Sono incinta..ed ora?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Puoi anche andare dal tuo medico generale..

Messaggio da glorietta73 » dom set 27, 2009 9:20 am

... i primi esami te li può prescrivere anche lui.
Io vado dal ginecologo della mutua... ovvero prendo un po' chi capita.
Lo so non è il massimo perché è meglio averne uno di fiducia, ma come te, non ho uno in particolare, quindi vedo come va, poi decido.
Baci e auguri


glorietta73

Mai fatte le BETA

Messaggio da glorietta73 » dom set 27, 2009 9:22 am

Claudiuccia ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Intanto le beta...forse per l'eco è ancora presto!!!

Neanche nella gravidanza precedente, anzi a dire la verità non so nemmeno di preciso cosa siano.
Evidentemente qui non sono un esame di routine, perché nessuno me le ha mai prescritte.
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » dom set 27, 2009 9:29 am

inanzitutto augurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, inizia con acido folico poi dovresti fare anche gli esami del sangue , chedi cmq. al ginecologo magari in un consultorio della tua città!
misetta

Messaggio da misetta » dom set 27, 2009 9:50 am

anche io mai fatte le bete... ho scoperto di essere incinta nel mese di agosto nella settimana di ferragosto dove tuto il mondo era in ferie...ho preso direttamente appuntamento con la mia ginecologa al rientro dalle ferie che ero già nella 7+4... mi ha fatto direttamente l'ecografia ( e mi ha fatto anche sentire il suo cuoricino :) ) e poi la settimana succesiva sono andata a fare le analisi.. mi ha prescritto l'acido folico che ho iniziato a prendere dal giorno dopo...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom set 27, 2009 10:37 am

intanto..tanti auguri..
poi devi chiamare il gine e prendere appuntamento(te lo darà intorno all' 8 settimana)
poi vai dal medico e lui ti darà gli esami da fare !
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom set 27, 2009 10:49 am

Io sono stata seguita tutta la gravidanza dal poliambulatorio del policlinico di B. Roma e mi sono trovata bene, di piu', benissimo. E non ho speso nulla.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 27, 2009 10:56 am

Puoi anche andare ad un consultorio, di solito l'assistenza è ottima ed è tutto gratis.
Non è un obbligo avere il ginecologo privato.
Patty73

Messaggio da Patty73 » dom set 27, 2009 12:53 pm

lenina ha scritto:Puoi anche andare ad un consultorio, di solito l'assistenza è ottima ed è tutto gratis.
Non è un obbligo avere il ginecologo privato.
Ecco vorrei una cosa del genere. Essendo senza lavoro non voglio spendere una cifra per esami che potrei tranquillamente fare gratis. Quei soldi li conserverò per i reali bisogni del bambino..tutto qui!
Rispondi