Sono esaurita.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
galdy

Messaggio da galdy » ven set 25, 2009 5:07 pm

Sheireh ha scritto:Dilly, mi fa molto piacere leggere questi aggiornamenti.

Spero che mantenga questo ritmo, perché il rischio è proprio che se non sono sempre tenuti sul limite, si adagino di nuovo (Marco purtroppo è così...).
anche a me fa piacere tu sita meglio!!! a volte basta una bella chiaccherata per sfogarsi, e sentirsi "alleggerite".

ma spero anch'io che tuo marito non sia come il mio e quello di sherey: ogni tot tempo devi "rinfrescargli la memoria" e rimetterli in carreggiata... uff, che noia! ma ormai ho capito che lui è così!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » sab set 26, 2009 12:21 am

sono contenta anch'io di leggere queste novità!

appena posso,ci facciamo le famose due chiacchiere... :bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab set 26, 2009 2:17 pm

Dilly ha scritto:Giardini? A Stadirano? Numero abitanti forse 500 di cui almeno 450 di età superiore a 50 anni?
Non direi...
Però conosco un sacco do mucche simpaticissime e millemila gatti...
:ahahaha:
ahahaha ciao Dilly deve essere tipo treglio dove abito io 1000 abitanti compresi animali e contrade...però dai sono contenta che le cose ti vadano un po meglio! e la tua pupetta si è tranquillizzata? la mia sono 3 notti che è agitata :mumble: e questo fine settimana non ci sta neanche mio marito!!!!!! riguardo alle amiche ti capisco io ho imparato a farne a meno,io non ho neanche la famiglia vicino ma tu? non puoi andare un po da loro?cmq come ti dicevo:ce la possiamo fare!!!!! :soforte:
Rispondi