Sono incinta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab set 26, 2009 9:03 am

Congratulazioni!!!!!Questa sarà una giornata fantastica per te!!!


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » sab set 26, 2009 9:06 am

auguroni Patty...certo che ce la farete...non siete per niente pazzi.....è normale voler coronare una storia d'amore con un figlio......piano piano si superano anche i problemi economici.....perchè prima di tutto LUI ha bisogno di amore che certo non gli mancherà....
pancia

Messaggio da pancia » sab set 26, 2009 9:06 am

sono convinta anch'io. un mio amico che era più o meno nella stessa situazione a un anno dalla nascita di sua figlia mi ha detto che sul loro budjet (?) familiare la bambina pesava pochisismo, anche perché tutti gli amici che avevano già figli, sapendo che le cose economicamente non erano ottime, avevano prestato loro, o regalato, praticamente tutto, (dagli ovetti al lettino ai passeggini e poi di vestiti ne aveva così tanti che neanche riusciva a metterli), per i primi 6 mesi l'ha allattata e basta, quindi tolti i pannolini... la spesa non è stata alta. e poi? di colpo lei ha trovato lavoro, lui ha cambaito azienda e insomma: non sai mai cosa può succedere (di positivo) nel frattempo! quindi fate bene a buttarvi ottimisticamente in questa nuova meravigliosa avventura! auguroni
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab set 26, 2009 9:10 am

congratulazioni!!!!!!
:bacio:
Patty73

Messaggio da Patty73 » sab set 26, 2009 10:05 am

pancia ha scritto:sono convinta anch'io. un mio amico che era più o meno nella stessa situazione a un anno dalla nascita di sua figlia mi ha detto che sul loro budjet (?) familiare la bambina pesava pochisismo, anche perché tutti gli amici che avevano già figli, sapendo che le cose economicamente non erano ottime, avevano prestato loro, o regalato, praticamente tutto, (dagli ovetti al lettino ai passeggini e poi di vestiti ne aveva così tanti che neanche riusciva a metterli), per i primi 6 mesi l'ha allattata e basta, quindi tolti i pannolini... la spesa non è stata alta. e poi? di colpo lei ha trovato lavoro, lui ha cambaito azienda e insomma: non sai mai cosa può succedere (di positivo) nel frattempo! quindi fate bene a buttarvi ottimisticamente in questa nuova meravigliosa avventura! auguroni
Grazie mille per avermi raccontato questa storia. E' normale davanti alla responsabilità di un figlio sentirsi piccoli e incapaci, però credo che arriva un momento che non si può più rimandare...è poi esiste davvero il momento ideale per avere un figlio? No credo di no..
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » sab set 26, 2009 10:32 am

eh si sono proprio 2 che bello!! :clap:
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » sab set 26, 2009 10:39 am

Congratulazioni Patty!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 26, 2009 1:37 pm

uh,molto incinta!!
congratulazioni!
Rispondi