aiutatemi se no domani mattina cedo!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

però da mamma empatica ti consiglio se riesci (io non riesco) di celare questa tua preoccupazione a matteo. cerca di essere serena e lui lo sarà. è questo il motivo per cui gli inserimenti toccano al io compagno, lui è sempre rilassato non si lascia attrarre nella momentanea disperazione e funziona.
per il pranzo aspettate tutto il tempo che volete se ve lo potete permettere
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

allora nn mi sono dimenticata di questo post ho aspettato buone notizie per aggiornarmi ed eccole!!!

matteo va volentieri da una settimana, mangia TUTTO biscotti a meta' mattina, primo secondo e panino a prenzo e un po' di panino a mernde con il succo
dorme un'oretta sulla sua brandina e gioca colora canta insomma ora gli piace tanto!!!

a casa arriva alle16 e fino alle 21 e' pazzo, urla fa i capricci gioca fa i dispetti, nn so come mai sia diventato cosi' mal gestibile e anche un po' maleducato, sempre a misura bimbo, prima nn lo era e questa e' l'unica nota negativa dell'asilo uffi...
l'altra nota positiva e' che alle 21 va nel suo letto DA SOLO e dorme fino alla mattina...a parte alcune volte che chiede di venire con noi nel lettone e cuore di mamma nn glielo posso negare!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

anch'io dico di non lasciarlo a pranzo per ora, se è possibile...
man mano che si abituerà all'ambiente sarà più semplice per lui mangiare tutti insieme.
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Locked