davvero ti dicono così? Io invece son terrorizzata dal cesareo,perchè so che è più dura, io dopo il parto naturale ero già in piedi, col cesareo avrei sofferto da matti lo so!
Tesoro bello, dolori del parto o meno, punti nella patata o sulla pancia sei mamma fino al midollo!
Una cosa che mi fa imbufalire
Moderator: Paola
-
Dilly
- Ambasciatore

Io credo che tutti e due i tipi di parto non siano passeggiate e causino dolore, dolore diverso, ma non ce n'è uno più doloroso dell'altro, e non è vero che col cesareo si soffre meno, si soffre dopo e non durante (e poi molte soffrono anche durante)...
A me per esempio ha causato molto problemi anche l'intubazione durante l'intervento...ora appena sforzo la voce mi ritrovo afona e appena prendo un po' d'aria sto 10 giorni senza voce...
A me per esempio ha causato molto problemi anche l'intubazione durante l'intervento...ora appena sforzo la voce mi ritrovo afona e appena prendo un po' d'aria sto 10 giorni senza voce...
-
ilfo
io invece son dell'idea che sia peggio un cesareo, perchè è comunque un'operazione e al di là della velocità della cosa è comunque un'operazione dopo la quale non ti danno tempo per riprenderti perchè devi curarti di tuo/a figlio/a.Dilly wrote:Io credo che tutti e due i tipi di parto non siano passeggiate e causino dolore, dolore diverso, ma non ce n'è uno più doloroso dell'altro, e non è vero che col cesareo si soffre meno, si soffre dopo e non durante (e poi molte soffrono anche durante)...
Di solito dopo le operazioni chirurgiche ti danno qualche settimana di riposo assoluto no? dopo il cesareo devi ripartire di corsa