mi hanno regalato un girello...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer set 23, 2009 10:26 pm

ilfo ha scritto: Io ne ho avuto bisogno perchè son quasi sempre da sola e se dovevo fare la cacca quello era l'unico sistema per farla con calma :cisssss:

ti capisco
io sul wc ci vado con Leti seduta sulle mie gambe ... o rimando a sera (i miei bisogni!)
jojona ha scritto: Mio marito si stanca tutto il giorno con Toni e ha trovato un modo per riposare le braccia. Poi il nostro piccolo non sa gattonare ancora. Ma cmq e' ancora piccolo .Lui sa stare in piedi apoggiato vicino al divano o a qlc...piano-piano imparera' pure a camminare...

metti Toni per terra e tuo marito seduto accanto a lui!!!! cosa c'è di meglio che stare per terra, dove non c'è il rischio di cadere e i bambini possono esplorare e fare le cose nel momento per loro più opportuno?


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio set 24, 2009 9:32 am

Non so Beatrice ci va volentieri nel girello, certo la lascio massimo mezzora al giorno e nemmeno tutti i giorni, però vedo che si diverte a scorrazzare per le stanze, toccare le cose, guardare in giro. All'inizio ero scettica, poi mia madre mi ha detto che sia io che mio fratello c'andavamo da piccoli e non abbiamo avuto problemi quindi un pò mi sono lasciata convincere, ora che vedo che le piace e si diverte, con le giuste dosi e maniere ce la metto.
Rispondi