Come fate la lista della spesa??

Moda, tendenze e bellezza
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » mer set 23, 2009 12:09 pm

io non solo la metto in ordine di reparto, ma la divido in base al supermercato, ad esempio le cose per Cami le prendo alla Pam, i detersivi da acqua e sapone la frutta alla conad ect ect... faccio una sorta di tabella su un foglio di quadernone
mio marito dice che sono da rinchiudere... :ola:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer set 23, 2009 12:47 pm

mammaXL ha scritto:anche io come te!

solo che la lista è sul pc, con tutti i prodotti in ordine, e quando devo andare non faccio altro che cancellare quello che non mi serve (10 secondi netti) e stampare (o inviarmela sul cellulare!)

c'è da dire che io lavoro 12 ore al pc quindi ho tempo per queste cose (e quasi zero da perdere al super!)

di solito compro esattamente quello che ho scritto a meno di particolari offerte che trovo in loco, ma solo se sono davvero tali (a volte ti fanno risparmiare pochi centesimi e mettono tanto di mega cartello...)
WOW...sei super tecnologica!! Io il pc c'è l'ho qui a casa dei mie genitori, a casa mia non ho il pc!!! Però ottimo sistema!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer set 23, 2009 12:50 pm

Luvetta ha scritto:io ho svoltato con questo file
Ne stampo 10 copie, le tengo appese a blocchetto e segno quello che manca via via che viene
cos' al momento di andare al super ho già tutto in ordine di scaffali, e senza aver paura di essere presa per psicotica

FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!! posso rubartela????
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer set 23, 2009 1:07 pm

Ma certo cara!
Rispondi