mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pancia

Post by pancia »

viola 52 wrote:se un uomo ha un rapporto così particolare con la sessualità, in una certa maniera lo dimostra anche in altro.
cosa intendi? non capisco. io credo che un uomo che dica che guarda solo me, che trova bella solo me e che le altre non lo eccitano sia un ipocrita. io credo in un uomo che dica che ama solo me, e che per me e questo amore rinuncia a tutte le altre che gli fanno sesso. poi se qualche volta da solo si masturba pensando a naomi campbell (o alla sua segretaria) io non la trovo una cosa volgare, ho "giocato" anche io più volte (da SOLA nella mia stanza) pensando a johnny depp travestito da pirata (e anche a qualche amico carino) e penso che raccontarselo faccia parte della sessualità e della coppia e che non ci sia niente di volgare o insano. ma poi questo fa parte dei gusti di ciascuno. ma sono sicura - io - che il mio uomo mi è fedele e lo è da così tanti anni (come io a lui) oltre che perché ci amiamo e l'amore non può prescindere dalla fedeltà, ANCHE perché a volte le tentazioni sfogandole con la fantasia non portano al tradimento e svaniscono nell'attimo in cui le vivi nella tua mente. Noi abbiamo trovato il nostro metodo. magari per altri non va bene. ma noi ci amiamo e rispettiamo così da 16 anni e non ci trovo nulla di volgare.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

pancia wrote:cosa intendi? non capisco. io credo che un uomo che dica che guarda solo me, che trova bella solo me e che le altre non lo eccitano sia un ipocrita. io credo in un uomo che dica che ama solo me, e che per me e questo amore rinuncia a tutte le altre che gli fanno sesso. poi se qualche volta da solo si masturba pensando a naomi campbell io non la trovo una cosa volgare, ho giocato anche io più volte con johnny depp travestito da pirata e penso che raccontarselo faccia parte dela sessualità e della coppia e che non ci sia niente di volgare o insano. ma poi questo fa parte dei gusti di caiscuno. ma sono sicura - io - che il mio uomo mi è fedele e lo è da così tanti anni (come io a lui) oltre che perché ci amiamo e l'amore non può prescindere dalla fedeltà, ANCHE perché a volte le tentazioni sfogandole con la fantasia non portano al tradimento e svaniscono nell'attimo in cui le vivi nella tua mente. Noi abbiamo trovato il nostro metodo. magari per altri non va bene. ma noi ci amiamo e rispettiamo così da 16 anni e non ci trovo nulla di volgare.
su questo mi trovi impreparata, forse troppo d'altri tempi.
in 35 anni di matrimonio, non ho mai pensato al piacere come mio e basta.
non so mio marito, diciamo che non me lo ha detto.
quindi non saprei come esprimermi, ripeto, per me un uomo che prova gusto a sbirciare dal buco della serratura, non avrebbe destato in me alcun interesse.
forse sono infelice nello spiegarmi.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

cuccibau wrote:laura io sono in una situazione schifosa ed ho curiosato spesso nel cellulare di mio maritoe ovunque io potessi trovare qualcosa e il risultato è stato che ho trovato quello che cercavo...credo che noi donne le cose ce le sentiamo e se abbiamo dei dubbi sono quasi sempre fondati. certo che se lui dice di amarti io ti consiglio di passarci sopra almeno per stavolta...magari si rende conto della cavolata che ha fatto...se hai un uomo che ti ama e che tu ami tienitelo stretto...magari è stato solo un gioco. anche noi facciamo le nostre cavolate. Non ti sentire in colpa xò x aver guardato. non ci doveva essere niente. visto che c era qualcosa chi ha sbagliato è lui.
BOh...non so che valore possano avere le mie parole visto che il mio matrimonio è appena fallito...sarà meglio che non m i ascolti...ciao buona fortuna.
Credo che sia doveroso per ogni marito infedele fare di TUTTO per non farsi sgamare, perche' quando li becchi - e spesso capita in modo quasi casuale - ti girano le palle perche' il tutto e' cosi' in bella vista che sembra che ti diano pure della stupida.
Eh no ciccio se sei stato cretino da mettere le cose dove sai che ho l'accesso non ti appelli alla cacchio di privacy... perche' o mi pensi celebrolesa o stai cercando inconsciamente di farti beccare, che e' peggio perche' coi sensi di colpa ti ci devi strozzare non venirti a lavare la coscienza su di me.
E ora esco che ho i fumi alle orecchie.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked