Vaccino e conseguenze

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
AUR9

Vaccino e conseguenze

Messaggio da AUR9 » sab set 19, 2009 4:48 pm

Ciao a tutte. sono CAterina....vi scrivo perchè la mia piccola, da quando ha fatto il richiamo dell'esavalente(circa 4giorni fa) non è più la stessa: piange in continuazion, e non riesco a capire se abbia mal di pancia o mal di denti o che cosa....la sera non dorme più mentre prima dormiva dalle 22 alle 7...si sveglia piangendo, stira le gambette e si mette le mani in bocca.non so come calmarla xcho non so cos'ha...il vaccino può comportare tutti questi disagi a distanza di giorni?figuratevo che con tutta la tachipirina la temperatura da 37.8 le è salita a 39!


milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab set 19, 2009 7:22 pm

AUR9 ha scritto:Ciao a tutte. sono CAterina....vi scrivo perchè la mia piccola, da quando ha fatto il richiamo dell'esavalente(circa 4giorni fa) non è più la stessa: piange in continuazion, e non riesco a capire se abbia mal di pancia o mal di denti o che cosa....la sera non dorme più mentre prima dormiva dalle 22 alle 7...si sveglia piangendo, stira le gambette e si mette le mani in bocca.non so come calmarla xcho non so cos'ha...il vaccino può comportare tutti questi disagi a distanza di giorni?figuratevo che con tutta la tachipirina la temperatura da 37.8 le è salita a 39!
Non so se il disagio della tua piccola può essere una conseguenza del vaccino,ma a mio parere può darsi! Io ho fatto due vaccinazioni al mio piccolo poco tempo fa e dopo qualche ora si è svegliato urlando come un matto...così gli ho dato subito una supposta di paracetamolo e gli è passato!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab set 19, 2009 10:12 pm

da quello che dicono i pediatri la febbre alta a distanza di qualche giorno è difficilmente collegabile alla vaccinazione,quindi può essere che sia sintomo di qualcos'altro. al posto della tachipirina,o alternata d essa puoi provare il nureflex,ma è meglio sentire il pediatra,anche per capire bene di cosa si tratta. ciao ciao
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » dom set 20, 2009 12:06 am

se hai fatto la trivalente...si puo' essere
la mia ha avuto la febbre dopo 6 gg....
il pediatra me lo disse che la trivalente puo dare effetti dop qualche gg.
cmq per pracauzione portala a visita...cosi ti togli ogni altro dubbio!
facci sapere
ciao
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom set 20, 2009 7:49 am

Come va stamattina? E' scesa la febbre con tachipirina?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom set 20, 2009 9:12 am

Che vaccino era?
Comunque è meglio farla visitare, non è detto che sia il vaccino, febbre così alta poi di solito non è da vaccino (anche se può essere eh).
AUR9

Messaggio da AUR9 » dom set 20, 2009 11:38 am

ciao, sta meglio...la febbre è scesa, però continua a non dormire la notte:ha un sonno agitato, spesso piange nel sonno e devo svegliarla io dolcemente, e poi vuole sempre mettere la bocca sul cuscino.allora la giro a pancia in giù però poi piange...f
AUR9

Messaggio da AUR9 » dom set 20, 2009 11:59 am

ho dimenticato di dire che il vaccino era l'esavalente, cioè quello obbligatorio
Rispondi