Dubbi dell'ultimo minuto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mer set 16, 2009 7:46 pm

Dilly ha scritto:A me in ospedale hanno detto che è meglio una visita in più che una in meno.
Quando ho perso il tappo la mia gine mi ha detto di andare a fare una visitina, credevo di aver rotto ilsacco e mi hanno detto di andare (senza precipitarmi) a fare una visita per esser sicura...insomma, senza ansie, ma se perdi il tappo o credi di aver rotto il sacco vai in reparto per una visitina!
io non ho perso il tappo... credo. Comunque hai ragione, meglio una visita in piu'...

tuttavia le ostetriche ci hanno detto di non correre in ospedale alle prime avvisaglie... rischieremmo un ricovero e giorni e giorni di attesa in reparto.


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer set 16, 2009 9:57 pm

a noi han detto
-il tappo è muco con striature di sangue e lo puoi perdere fino a 2 sett prima, quindi prendi atto e basta
-se rompi le acque hai mezz'ora per andare in ospedale circa. (se sono scure avvisa telefonicamente magari e vai un pochino piu veloce, ma fai in tempo a controllare valigia e doccia)
-contrazioni devono essere almeno da 2 ore di almeno 30 secondi l'una e ogni 5 minuti regolari

se rompi le acque e ti pare di farti pipi addosso ma piu abbondanti e senza odore non è detto che tu abbia contrazioni, vale il punto 2, sia che tu abbia contrazioni o no.
Rispondi