Lavello fragranite

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab ago 29, 2009 2:23 pm

ottimo risultato!!!!


allora ho coperto il fondo delle bocche con un sottile strato di polvere per la lavastoviglie e poi le ho riempite di acqua bollentissima, le ho lasciate li per un bel po' nel frattempo ho pulito casa tipo 3 quarti d'ora poi con i guanti e una spugnetta ruvida ho pulito il fondo se mpre lasciano l'acqua e poi ho sciacquato con acqua calda....le macchie sono sparite!!!!!!! miracoloso!!!


siete mitiche grazie!!


marlene

Messaggio da marlene » mar set 01, 2009 4:15 pm

Anche io ho il lavello in fragranito color avorio/beige e le macchie ci sono soprattutto quelle del vino se ne scappano delle gocce e non le tolgo subito è una tragedia!!! A me piace comunque moltissimo credo che l'unico difetto che abbia e che se ti scappa qualcosa di mano è inevitabile che vada in pezzi!! Succede anche a voi?
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 16, 2009 12:53 pm

Che bello vedere che non sono io a combinare sempre pasticci, ma che è proprio questo materiale ad essere un po' "ostico" al lavaggio...
Pure il mio è sul beige e le macchie sul fondo rimangono sempre... mi piace il rimedio del riempirlo con acqua calda e varecchina... proverò....
finora era mia suocera che si armava di santa pazienza e si metteva lì a strofinare... perchè lei non sopporta vedere sporco, IO SI!!!! :cisssss:
Con questi suggerimenti, però, mi sa che posso anche fare da sola!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer set 16, 2009 12:55 pm

micaela prova acqua calda e polvere della lavastoviglie, meno fastidioso e efficace!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 16, 2009 1:00 pm

betty matteo ha scritto:micaela prova acqua calda e polvere della lavastoviglie, meno fastidioso e efficace!
Uso delle capsule per la lavastoviglie...
vanno bene lo stesso? :mumble:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer set 16, 2009 1:03 pm

Quoto candeggina.
Rispondi