Cameretta per Martina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Cameretta per Martina

Messaggio da Cabopino » ven set 11, 2009 4:33 pm

Martina al momento dorme ancora in camera con noi, anche se nel suo lettino. Per una serie di motivi abbiamo rimandato questo momento.
Lei però inizia a crescere e vorrei decidermi… :red:

Diciamo che la sua cameretta al momento è più una stanza di scorta che altro… ci sono i suoi giochi ammassati, una libreria con raccoglitori.. Insomma è tutta ancora da arredare… ho provato a guardarmi attorno di recente ma quste camerette sembrano tutte così uguali… :tristess: : soulzione a ponte per due bimbi (cosa a cui stiamo pensando.. Dico x i due bimbi, anche se il secondo ancora non c'è... :ehehe: ), cose molto colorate.. Io vorrei qualcosa di originale… Avete qualche ditta in particolare da suggerirmi??


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven set 11, 2009 6:24 pm

Una mia amica ha fatto da poco la cameretta alle sue bimbe, la marca è Flexa (http://www.flexa.dk/Italian_(IT)/Prodotti.aspx), la componi un po' come ti pare. Hanno linee semplici ma secondo me sono molto carine.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » ven set 11, 2009 7:27 pm

martina v. ha scritto:Una mia amica ha fatto da poco la cameretta alle sue bimbe, la marca è Flexa (http://www.flexa.dk/Italian_(IT)/Prodotti.aspx), la componi un po' come ti pare. Hanno linee semplici ma secondo me sono molto carine.
ti ringrazio! do subito un'occhiata al sito!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven set 11, 2009 9:22 pm

se vuoi qualcosa "su misura" ti conviene affidarti a qualcuno di esperto tipo mobiliere o falegname...altrimenti hanno delle soluzioni carinissime e neanche tanto costose all'Emmelunga ...insomma...il consiglio che vi dò è quello di girare molto per capire cosa vi piace e cosa sarebbe più funzionale...
Rispondi