Solo invidia... o pura cattiveria??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

marlene wrote:Vi dirò, mi ha fatta inca...are anche perchè in parte se sua figlia è più indietro di altri è anche colpa sua, tipo per il pannolino quando ha iniziato a fare caldo le ho consigliato di iniziare a provare anche lei a toglierlo, ma lei mi disse che non aveva voglia di prendersi quest'impegno che al massimo lo diceva alla suocera, a distanza di mesi mi ha detto che la suocera glielo toglie, ma lei fa pipi in giro....morale lei a casa sua non puo farle fare pipi in giro HA TROPPI TAPPETI!!
poi se permetti ho trovato fuori luogo questo intervento

punto primo:che significa "più indietro"?

punto secondo:lo avevi espresso questo concetto anche nel post iniziale:mia figlia parla,è spannolinata e bella, la sua niente di ciò
sicua sicura sicura che non percepisca che consideri sua figlia "più indietro" della tua?nel qual caso una battuta stizzita ci starebbe

terzo:macchisenefrega se ha deciso di spannolinare dopo, per "pigrizia" o "poca voglia"?(tra l'altro non tutti i bambini sono pronti a 2 anni ad essere spannolinati, molti qui lo hanno fatto a 3)a me furono proprio queste osservazioni (alle mie spalle) a far crollare l'amicizia, figurati se volevo persone che mi facevano conti se ero una brava madre/educatrice/massaia
scusa, c'ho ancora il dente avvelenato con lei,non con te che non conosco, sia chiaro :lol:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Pero' da come scrivi pare proprio che sei tu che pensi che sua figlia sia indietro e la tua piu' bella e brava e in qualche modo questa cosa traspare, che sei tu che la giudichi e soppesi ogni sua parola... cioe' il titolo del post iniziale gia' la dice lunga: non le hai dato nessuna altra possibilita' tra l'invidia e la cattiveria.
Cioe' ora puoi calibrare meglio le parole eppure traspare proprio che sei tu quella che pensa "poverina".
Anche lo sdrammatizzare.... perche' devi sdrammatizzare una che ha pochi capelli? E' forse un dramma? Boh.

Magari lo fai involontariamente, eh... chenneso.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

la penso come vavi....il tuo 3d lascia dubbi....
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked