LA SPUGNETTA DEL FONDOTINTA.

Moda, tendenze e bellezza
Ospite

Messaggio da Ospite » mer lug 04, 2007 2:10 pm

Patrizia ha scritto:cos'è il fondotinta?????

(so che faccio inorridire, ma è vero: mai usato)
Quando ero giovane .... ed uscivo con le amiche usavo quello di ultima ll o quello compatto di shiseido avorio ... poi da quando è nata Anna nn ho + usato niente... sono diventata pigra e per me stare davanti allo specchio è tempo perso!!! Tempo perso perchè tanto ho sempre la stessa faccia da scema con o senza fondotinta quindi... xchè sprecare tempo??? :ahahaha:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer lug 04, 2007 5:09 pm

Guardate che la nostra Madda ci tiene all'appartenza eh !!!! :eek: anche pe ri capelli non scherza e i risultati comunque si vedono eccome !!!!!!!!!!!!!

ma usate cipria e fondotina anche in estate????
e come fate? non sudate?

io fatico a metterlo in inverno per cui in estate figuriamoci

e poi non riesco mai a beccare il colore giusto...o e' troppo chiaro o troppo scuro :frusta:

per la spugnetta lavala pure con acqua e sapone ma se e' gia' strausata vai e comprala nuova che fai prima , addirittura in farmacia si trovano
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer lug 04, 2007 5:24 pm

della shiseido ma ormai di tutte le marche ci sono quelli con la protezione solare alta,addirittura c'è chi li mette per la spiaggia!
c'è la credenza che faccia male , invece protegge il viso dallo smog e dalle porcherie varie che si trovano nell'aria
se è buono è già comprensivo di crema idratante
anche solo un pò di terra di sole cmq fa un bel colorito ed uniforma la carnagione :ehehe:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer lug 04, 2007 5:36 pm

io non vi sto a dire che cosa metto e come perchè lo sapete già e poi mi pigliate per il culo :ihih:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio lug 05, 2007 8:50 am

gaaga ha scritto:
Patrizia ha scritto:cos'è il fondotinta?????

(so che faccio inorridire, ma è vero: mai usato)
Quando ero giovane .... ed uscivo con le amiche usavo quello di ultima ll o quello compatto di shiseido avorio ... poi da quando è nata Anna nn ho + usato niente... sono diventata pigra e per me stare davanti allo specchio è tempo perso!!! Tempo perso perchè tanto ho sempre la stessa faccia da scema con o senza fondotinta quindi... xchè sprecare tempo??? :ahahaha:
:eek:

ti capisco

tempo fa misi un post in cui spiegavo che io mi truccavo per venire al lavoro SOLO se il semaforo (l'unico sulla mia strada) era rosso!!!! ora hanno tolto il semaforo, c'è una rotonda: ADDIO TRUCCO!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio lug 05, 2007 9:04 am

Patrizia ha scritto:
gaaga ha scritto:
Patrizia ha scritto:cos'è il fondotinta?????

(so che faccio inorridire, ma è vero: mai usato)
Quando ero giovane .... ed uscivo con le amiche usavo quello di ultima ll o quello compatto di shiseido avorio ... poi da quando è nata Anna nn ho + usato niente... sono diventata pigra e per me stare davanti allo specchio è tempo perso!!! Tempo perso perchè tanto ho sempre la stessa faccia da scema con o senza fondotinta quindi... xchè sprecare tempo??? :ahahaha:
:eek:

ti capisco

tempo fa misi un post in cui spiegavo che io mi truccavo per venire al lavoro SOLO se il semaforo (l'unico sulla mia strada) era rosso!!!! ora hanno tolto il semaforo, c'è una rotonda: ADDIO TRUCCO!!!!
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio lug 05, 2007 4:36 pm

Silvietta ha scritto:Madda usi Shiseido?
E' tra le marche più care in commercio!

Ora ti prenderò per il culo a vita!
:ahahaha:

Le mani non mi interessano ma viso e capelli sì, ergo non bado a spese. :tongue:

Patti... se non metto il fondotinta ho davvero una pelle bruttina, si vedono un sacco le imperfezioni. Se per te è indifferente truccarla o no, vuol dire che la natura è stata più generosa!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio lug 05, 2007 4:38 pm

daria ha scritto:
ma usate cipria e fondotina anche in estate????
e come fate? non sudate?
Sì, nessun problema!
Mah! :ehhh:

PS: Teresa... pensa che io uso il fondotinta anche d'estate, tranne che sulla spiaggia, PERCHé CON QUELLO SEMBRO PIù PALLIDA! ahahahaha!
Rispondi