help: come si fa...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

help: come si fa...

Messaggio da Micaela77 » ven set 04, 2009 10:41 am

Scusate la domanda scema, ma a chi devo chiedere per trovare una ragazza che mi aiuti in casa nelle faccende domestiche più pesanti per una volta a settimana??


Anne79

Messaggio da Anne79 » ven set 04, 2009 10:47 am

Ehm...non saprei...metti qualche annuncio da qualche parte?Chiedi a chi ha già un aiuto in casa dove ha cercato?
Magari qualcun altra ti darà qualche risposta piu' chiara.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven set 04, 2009 11:00 am

Anne79 ha scritto:Ehm...non saprei...metti qualche annuncio da qualche parte?Chiedi a chi ha già un aiuto in casa dove ha cercato?
Magari qualcun altra ti darà qualche risposta piu' chiara.
Grazie...
il fatto è che sono nuova anche del quartiere, quindi non conosco proprio nessuno. Preferirei trovarla con il passaparola, piuttosto che con un annuncio... non sai mai chi ti capita, no!?
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 04, 2009 11:14 am

anche io ho cambiato casa qualche mese fa, ho chiesto a due vicini che avevano già una signora ad aiutarli, ma purtroppo era già troppo impegnata
fortuna che un'altra vicina di casa, anche lei nuova del quartiere, cercava lavoro proprio come aiuto in casa ed ho approfittato...

vivendo a rm e se il tuo quartiere non è di quelli proprio familiari/amichevoli che ti concede di bussare al vicino senza insospettirlo puoi sempre rivolgerti al portiere o in parrocchia,io farei il passaparola
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven set 04, 2009 11:24 am

MariannaMJ ha scritto:anche io ho cambiato casa qualche mese fa, ho chiesto a due vicini che avevano già una signora ad aiutarli, ma purtroppo era già troppo impegnata
fortuna che un'altra vicina di casa, anche lei nuova del quartiere, cercava lavoro proprio come aiuto in casa ed ho approfittato...

vivendo a rm e se il tuo quartiere non è di quelli proprio familiari/amichevoli che ti concede di bussare al vicino senza insospettirlo puoi sempre rivolgerti al portiere o in parrocchia,io farei il passaparola
Ti ringrazio, mi sa che opterò per il portiere o la parrocchia...
Grazie ancora.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven set 04, 2009 6:54 pm

Di dove sei Micaela?
Siamo nella stessa città, ma se mi dici la zona magari ti posso dare una mano!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 07, 2009 8:03 am

Mammatitta ha scritto:Di dove sei Micaela?
Siamo nella stessa città, ma se mi dici la zona magari ti posso dare una mano!
Grazie mammatitta!!!!
Abito in zona Axa-Acilia... hai presente?
Rispondi