ma non so proprio niente!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio set 03, 2009 2:21 pm

agata74 ha scritto:E aggiungo: non bisogna farsi prendere dallo stress di sapere tutto, ma essere informate tranquillizza (poi uno sceglie quello che preferisce fare)
Ecco, la ricerca dell'equilibrio tra queste due posizioni è esattamente la filosofia che mi sto imponendo durante questo periodo.
Cerco di informarmi un po' qua e un po' là man mano che mi vengono (o che mi fanno venire) dei dubbi, ma senza affannarmi alla ricerca di informazioni in maniera spasmodica.

Mi piace sapere cosa mi sta accadendo e cosa mi aspetterà, mi aiuta ad essere più tranquilla, ma sono ben conscia del fatto che ogni esperienza è personale e che quindi non è detto che la pratica sia uguale in tutto e per tutto alla teoria.

Concordo comunque sul fatto che NM sia un pozzo di informazioni impagabile! :ok:


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 03, 2009 2:22 pm

vorrei anche aggiungere un consiglio che mi ha dato un mio amico (che tra l'altro è ginecologo): "Non ascoltare i consigli" !!!!! Fai come ti senti di fare, è la cosa migliore!
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio set 03, 2009 2:25 pm

lenina ha scritto:Per le informazioni per il post parto l'esogestazione e l'allattamento invece puoi venire nei cuccioli :cisssss:
Ehm...l'eso-che :mumble: ???
Ussignur! :tettonaesaurita:
Hihihi!
ciota81

Messaggio da ciota81 » gio set 03, 2009 3:09 pm

grazie a tutte! devo dire che sono comunque tranquilla, forse è proprio questo che mi mette ansia, il fatto di non averne!!!
tanto io so che entrerò in travaglio in piena notte e naturalmente nevicherà grosso così, le strade faranno schifo e il viaggio per andare fino in ospedale sarà eterno e quei 25 km non passeranno mai, altro che paura del parto, io detesto le strade ghiacciate e so che quella notte saranno una lastra di vetro!!!!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio set 03, 2009 3:18 pm

..so che entrerò in travaglio in piena notte e naturalmente nevicherà grosso così, le strade faranno schifo e il viaggio per andare fino in ospedale sarà eterno e quei 25 km non passeranno mai, altro che paura del parto, io detesto le strade ghiacciate e so che quella notte saranno una lastra di vetro!!!!
vuoi mettere che romantico, però?! (detto da una che è nata il 4 gennaio..con la neve..io non ricordo grancheè ma i miei dicono che a Torino in quei giorni è nevicato tantissimo..e lo ripetono a tutti i compleanni con la stessa emozione..quindi..forza!!!) :blush2:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio set 03, 2009 3:34 pm

io quando ero incinta della prima bimba divoravo libri e riviste sulla gravidanza...
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio set 03, 2009 4:50 pm

ciota81 ha scritto: tanto io so che entrerò in travaglio in piena notte e naturalmente nevicherà grosso così, le strade faranno schifo e il viaggio per andare fino in ospedale sarà eterno e quei 25 km non passeranno mai, altro che paura del parto, io detesto le strade ghiacciate e so che quella notte saranno una lastra di vetro!!!!
Ahò che hai fatto la mia stessa previsione??? Io alterno questa ipotesi allo stesso scenario di giorno con traffico in tilt, code, clacson, AIUTO! Scenari apocalittici! :ahahaha:

Suvvia, dobbiamo essere positive...andrà tutto tranquillamente per il verso giusto! :nani:
skolapper

ma non so proprio niente

Messaggio da skolapper » ven set 04, 2009 8:07 am

mah, speriamo cioè spero che vada bene, già di io non sono proprio magra, per cui se riuscissi a non prendere tanti chili sarebe megio


il 27 vado dal gine e glielo chiedo secondo voi a 184 si vede già il sesso?
Rispondi