ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » mer set 02, 2009 9:21 pm

mi ero persa questa SUPER notiziaaaaaaa

congratulazionjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


laserman

Messaggio da laserman » mer set 02, 2009 9:29 pm

Auguri!!!!

P.S. sono chiccha
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » mer set 02, 2009 11:25 pm

che bello, è sempre stato il mio sogno...
ma purtroppo...
galdy

Messaggio da galdy » mer set 02, 2009 11:34 pm

sara_giulia ha scritto:si ma se si sbaglia ancora una volta lo disintegro!!! :cisssss: :cisssss:

scherzi a parte, ne sono molto felice! ma nemmeno io me li aspettavo due cosi vicini...
sarà sicuramente più facile perchè mi ricordo passo dopo passo tutto quello che ho vissuto con Giulia ma ci sono un sacco di altre paure... tipo ce la farò?!?
ceeeeeeeeeerto che ce la farai, e alla grande anche :fing: !!!!!!!!!!!!!!!!! si capisce che sei una tosta!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:

... per quanto riguarda sperminator, alias tuo marito: fallo sforgare questi altri 8 mesi. poi rimettilo in riga!!!!!!!!!!!! ma anche no, chissà!!!!!!!!!!
:bacio:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio set 03, 2009 12:33 am

cazzarola,congratulazioni!!
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » gio set 03, 2009 12:34 am

galdy ha scritto:ceeeeeeeeeerto che ce la farai, e alla grande anche :fing: !!!!!!!!!!!!!!!!! si capisce che sei una tosta!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:

... per quanto riguarda sperminator, alias tuo marito: fallo sforgare questi altri 8 mesi. poi rimettilo in riga!!!!!!!!!!!! ma anche no, chissà!!!!!!!!!!
:bacio:
speriamo!!!

per quanto riguarda sperminator, basta già da adesso a nanna senza coccole sia mai che gli venga voglia... :cisssss: :cisssss:almeno si abitua!! se no ogni anno con lui rimango incinta!!!

ps: poverino!! le coccole gliele faccio, sono io che lo cerco il più delle volte!!
FIO82

Messaggio da FIO82 » gio set 03, 2009 1:08 am

Auguroni di cuore, anche io sono una di quelle che ha fatto prestissimo!!!!!!!!!!! Adesso non vedo l'ora che questi tre mesi passino in fretta, anche se all'inizio ci ho messo un pò ad abituarmi all'idea....
Rispondi