un'ora tutta per me

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » lun lug 02, 2007 11:36 pm

Bentornata Elena!
sono felice di rivederti!
Buttati nella mischia! vedrai che non avrai da pentirtene!!!


Ospite

Messaggio da Ospite » mar lug 03, 2007 12:15 am

ciao e bentornata io sono Daniela e ho una bimba di nome Sara ( sono iscritta da poco)
mi dispiace molto per il piccolo Luca ma vedrai che tutto si risolve e il tuo piccolino starà meglio in men che nn si dica :D
per la solitudine ti capisco alla stragrande anche xkè io come le stupide anche prima di diventare mamma avevo un pò allontanato le persone per frequentare una ragazza che credevo mia amica ma dopo un pò che è nata Sara mi ha fatto le peggio cose cmq a parte questo mi sono ritrovata sola ma ho tolto fuori il coraggio e mi presentavo al parco con la mia pulce e li cercavo di attaccare bottone con tutte e quindi avevo sempre qualcuno con cui parlare prova anche tu è solo l'inizio poi verrà tutto facile
Ospite

Messaggio da Ospite » mer lug 04, 2007 11:03 am

grazie a tutte per l'attenzione e il sostegno!
Per chi mi ha chiesto di dove sono: sono torinese ma da un paio di anni mi sono trasferita a Cuneo, per la precisione a Vernante, paesino della Val Vermenagna a 25 Km da Cuneo e a una decina dal col di Tenda, mille abitanti, tutti che si conoscono da sempre, è un misero collegamento internet gprs, cioè tempi biblici e connessione incerta... secondo motivo per cui mi collego così poco...
Per chi mi ha chiesto di parlare un po' di me: Ho trentacinque anni compiuti lo scorso venerdì (pensate che me ne sono ricordata perchè la mia migliore a mica mi ha mandato un mazzo di fiori con interflora!) ho sempre lavorato, da quando facevo la terza superiore, poi mio marito ha deciso di licenziarsi da fiat per un nuovo posto qui vicino, per un paio d'anni abbiamo fatto i coniugi del week and poi ho preso il coraggio a due mani e mi sono licenziata per raggiungerlo qui...

Per chi mi ha consigliato di fare il primo passo: ci ho provato eccome ma quando scendo al giardinetto (tutti i giorni pioggia permettendo) al primo tentativo di sorriso ricevo come risposta sguardi di sbieco e spalle girate.. insomma "non passa lo straniero"...
spero che almeno mio figlio crescendo non venga considerato straniero vsto che è nato qui...
luca si è svegliato devo andare grazie ancora a tutte
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer lug 04, 2007 11:05 am

Ma davvero sono così restie le mamme del tuo paese?
Immagino allora che è difficile però vedrai che piano piano ti sentirai meno estranea e inizierai a legare con qualcuna.
Per il resto torna qui con noi appena puoi!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer lug 04, 2007 11:07 am

mamma mia!possibile che esista gente cosi?? :frusta:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab lug 07, 2007 12:37 am

Sono stupefatta da quelle mamme!
Ho fatto una visitina al sito del tuo comune, e pure a quello di Cuneo, e non mi sembra di aver visto, almeno non pubblicizzate, quelle iniziative per mamme e bimbi che ci sono nel nostro comune e che mi hanno aiutata tanto... prima di scoprire che via internet ci sono mamme che sono ben lungi dal guardarti storto se cerchi un approccio. E non perché attraverso il video non si vede, eh! :)
Quando vuoi, siamo qui!


:bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 08, 2007 7:34 am

ciao omonima!!
non siamo poi così distanti,sai?io sono di biella...
qua è il posto adatto per abbattere la solitidine, parlare e affrontare problemi..davvero.

:bacio: :bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab lug 14, 2007 11:03 pm

un abbraccio
passa di qui il più possibile
a tutte le ora c'è qualcuna che ti ascolta ;)
Rispondi