un'ora tutta per me

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun lug 02, 2007 10:45 am

Non sei sola. :bacio:
Quando una donna diventa mamma ... e' un po' mamma di tutti i bimbi del mondo.
Quindi... come si chiama questo nuovo nipotino forummistico?
Sono una noi-zia e voglio sapereeeee :cisssss:


HO TROVATO: LUCA!!!!


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » lun lug 02, 2007 11:12 am

Mi unisco al coroooooooo
non sei sola... adesso non più.....

Siamo qua anche per farci compagni e aiutarci vicendevolmente, parlaci di te
e dei tuoi ometti.

:bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » lun lug 02, 2007 11:50 am

Mi aggiungo al coro del "Di dove?" :-)

Magari ci vediamo davvero, qui lo sai, è una famiglia.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun lug 02, 2007 12:03 pm

Ma ciao SOLE, ben tornata.

Intanto sei BRAVISSIMA, un bambino reflussante , come mi pare di intendere sia Luca, è un pensiero enorme per una mamma, fosse solo perché è difficile alleviargli i disturbi.

Ora vedrai che il gastroenterologo ti darà degli addensanti e introducendo tra un paio di mesi (ti farà iniziare un po' prima lo svezzamento) i solidi la situazione si "normalizzerà".

Se ti interessa diverse mamme qui hanno avuto bambini con lo stesso problema di Luca, io stessa con Lapo ma lui fu un reflussante lieve e quindi bastarono alcuni accorgimenti in allattamento per sentirlo meno piangere.

Veniamo a noi, moltissime di noi stanno tutto il giorno in ufficio a fare NIENTE (hahaha) e quindi hanno tempo di passare da qui e farti un po' di compagnia, chiacchierare un po', sorridere insieme.

NON SEI SOLA e questo te lo dico con certezza la più certezza delle certezze!!!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun lug 02, 2007 12:43 pm

Sai che io capisco fin troppo bene quello che racconti?
Non per la solitudine ma per un bambino con reflusso che so per esperienza personale non essere il massimo del bambino "modello".
La maledizione del reflusso, la chiamo io.
Se hai bisogno, anche di consigli pratici, dimmi pure.

Per il resto, noi ci siamo...virtuali ma anche tanto reali (pure troppo..ahahah).

:bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun lug 02, 2007 1:29 pm

ciao sole
noi qui ci siamo sempre quando vuoi
un bacio ed un in bocca al lupo ;)
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun lug 02, 2007 1:31 pm

quoto il coro
Non sei sola
benvenuta tra noi
:bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun lug 02, 2007 1:41 pm

Ti ho già detto che questo è il posto giusto e te lo ripeto ;)
Fidati di quello che un forum può dare, perchè può dare molto, soprattutto in una situazione come la tua.
Quand ti sei presentata t'ho capita al volo e guarda caso anche la mia bimba ha avuto lo stesso problema ed anche io ero piuttosto sola, ma non è che avessi nemmeno gran voglia di chiacchierare o uscire a dire il vero in quella situazione. ;)
Hai ragionissima sul fatto che quando si hanno dei figli la solitudine si sente molto, ed il bisogno di una "rete" di affetti intorno. Del resto ognuno di noi deve trovare il meglio nella propria situazione, c'è poco da fare... quindi se non hai vicina la famiglia e non puoi avvicinarti tu, potresti cercare occasioni di incontro fisse con altre mamme, come in consultorio o in piscina, per avere la possibilità di conoscerne qualcuna.. e nel frattempo chiacchiera con noi e vedrai che le cose appariranno già più rosee!
Rispondi