Progesterone

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar set 01, 2009 2:25 pm

Sere83 ha scritto:Gli ovuli si chiamano Prometrium 100 . Si mi pare di leggere così dalla ricetta. Io non ci capisco, mi sono fidata.
quindi ti avrà dato ciò dopo che ti ha fatto fare esami giusto?
COmunque qualsiasi dubbio dillo alla gine, anche x il seno.


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 01, 2009 2:27 pm

Barbara. ha scritto:quindi ti avrà dato ciò dopo che ti ha fatto fare esami giusto?
COmunque qualsiasi dubbio dillo alla gine, anche x il seno.
No, nessun esame. Mi ha detto che è una cosa naturale. :mumble: Io ci sono andata perchè ho male alla pancia come se mi dovessero venire, un fastidio più che altro. Lei mi ha fatto l'ecografia, mi ha detto che va tutto bene e che sono in piena ovulazione. Poi mi ha detto di prendere questi ovuli.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar set 01, 2009 2:30 pm

Sere83 ha scritto:No, nessun esame. Mi ha detto che è una cosa naturale. :mumble: Io ci sono andata perchè ho male alla pancia come se mi dovessero venire, un fastidio più che altro. Lei mi ha fatto l'ecografia, mi ha detto che va tutto bene e che sono in piena ovulazione. Poi mi ha detto di prendere questi ovuli.
penso ne sappia + lei di me quindi meglio così. Aspettiamo Ambra o Erin per avere qualche info in + e tu mettiti a fare i compiti visto che sei in ovulazione. Buon lavoro :clap:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar set 01, 2009 2:42 pm

il progesterone serve ad aiutare un ovulo fecondato ad attaccarsi meglio all'utero della madre...
a me lo han dato in gravidanza per continue emorragie e in gravidanza va dato solo entro alcune settimane e non oltre che io sappia

probabilmente te l'ha dato perchè nel caso in cui tu resti incinta dai una mano al fagiolino ad attaccarsi
ma lo dico da profana
una telefonatina non guasta mai e neppure gli esami ormonali sia per progesterone che per prolattina..
Rispondi