Polpette

Idee culinarie per grandi e bambini
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ago 28, 2009 10:29 pm

Nau ha scritto:Ma dai che le polpette sono una garanzia di successo!Vedrai che vengono bene!
Anzi....mi sa che domani le faccio!
Teoricamente anche la pizza dovrebbe venire bene. Ma la prima volta l'ho cotta troppo e potevo uccidere qualcuno se la lanciavo. Fidati sono negata


Nau

Messaggio da Nau » ven ago 28, 2009 10:32 pm

Sulla pizza dissento.Per me è un terno al lotto: a volte viene buonissima,a volte 'na ciofeca.Con la stessa ricetta.Noi lo chiamiamo "il mistero della pizza".
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven ago 28, 2009 10:35 pm

Adesso ti svelo un segreto: se tu vuoi attirare l'attenzione su un post che ti interessa, basta che lo segnali in un post che in quel momento è particolarmente vivace (non necessariamente polemico, ma quelli poi sono il top), tanto l'OT è ben tollerato (anzi piace)
ah ah ah
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven ago 28, 2009 10:35 pm

Nau ha scritto:Se nell'impasto metti il pangrattato vengono.
E il sughetto diventa denso denso e buono buono!
ohhh che bella notizia, vuoi vedere che riesco a far polpette all'altezza di quelle della suocera...
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ago 28, 2009 10:40 pm

Cos73 ha scritto:Adesso ti svelo un segreto: se tu vuoi attirare l'attenzione su un post che ti interessa, basta che lo segnali in un post che in quel momento è particolarmente vivace (non necessariamente polemico, ma quelli poi sono il top), tanto l'OT è ben tollerato (anzi piace)
ah ah ah
Infatti... :laughter: , Voi state a discutere ed io ho ottenuto il mio pranzo per domani.. Dimmi poco :soforte:
Nau

Messaggio da Nau » sab ago 29, 2009 2:50 pm

Allora le hai fatte?
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom ago 30, 2009 10:50 am

Nau ha scritto:Allora le hai fatte?
In verità mio marito mi ha voluto portare fuori a pranzo. L'avrà vista come una minaccia alla sua salute. Ho comprato tutti gli ingredienti e le sto cucinando oggi. L'odore è buono. Secondo me vengono bene. Comunque le faccio assaggiare prima a lui. ahahahahha
Rispondi