Aiuto!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
shadow

Aiuto!!!!!!

Messaggio da shadow » mar ago 25, 2009 11:58 am

ciao in piu breve ke posso vi voglio racontare la mia storia cerco disperatamente un aiuto un consiglio... vi chiedo perdono per la scrittura ma sono una straniera.....cmq in breve ho conosciuto un uomo italiano siamo andati a convivere dopo 3 anni abbiamo deciso di sposarci e la stato nostro errore dal matrimonio e nata nostra figlia.. ke adesso ha 2 anni.. nn mi alargo a raccontare xke ci siamo lasciati xke se no nn finirei mai di scrivere cmq sono andata via da casa a ottobre 2008 sono andata in mio paese e volevo divorziare e stato un sbaglio lo so sono ritornata ho dato altra possibilita al mio marito e gia 14 febraio eravamo separati in casa di nuovo primo maggio sono andata via da casa .. semplice io ho basta di sta vita e voglio cominciare tutto da capo... ora io ci ho detto voglio la separazione consensuale, non voglio niente gli sto lasciando la casa mbigli soldi oro tutto , volevo solo la macchina xke mi serve x andare a lavorare final oggi nn ho visto una lira di mantenimento ma tranquilli nn voglio suoi soldi, la bambina gli facevo vedere quando voleva con pernottamento senza negarla mai... ora xke grido AIUTO mio marito nn mi vuole firmare la separazione, dovunque vado a lavorare mi viene e fa casini e titolari mi licenziano xke vogliono evitare litigi, altra settimana gli ho lasciato la bambina dal givedi al lunedi , quando sono venuta di mattina x prendere la bambina sua madre mi ha chiuso la porta in facia e ha detto ke nn mi danno la bambina senza motivo dicendo ke nn sono in grado badarla xke lavoro e la bambina e con baby sitter-- ragazzi e asurdo avv carabinieri tutti chiudono occhi dicendo ke se scatta la denuncia entrano sociali e ci levano la bambina.. ma come si fa io voglio solo la firma e voglio gestire la bambina x il meglio senza negarla a suo padre ma nemmeno posso permettere ke loro la negano a me.. alla fine ho ripreso la bambina con la forza(letteramente).. oltre tutto cio siamo separati di fatto ma ancora senza oudienza xke mio avv e troppo lento nn fa niente nn reagisce... io ho conosciuto una persona e vorrei rifarmi la vita, ma ho paura ke vado in svantagio x affidamento

voglio sapere come fare x nn perdere la bambina voglio sapere se finalmente potro rifarmi la vita, se mio marito mi po venire inquitare di notte con scusa ke sta controllando sua figlia se dorme nel suo letto, voglio sapere se mi possono levare la bam,bina xke lavoro e se nn lavoro e vivo con mio compagno ke mi mantiene e io mi occupo di cura di mia figlia se e un svantagio o vantagio

ragazzi sono disperata davvero io nn voglio niente da lui e nn ci nego mai la bambina nn e giusto ke mi mette sempre bastoni tra le ruote aiutate mi vi prego grido aiuto xke voglio sentire una voce ke mi dice cosa fare e come fare vi prego


Dona

Messaggio da Dona » mar ago 25, 2009 12:06 pm

Innanzitutto ciao.
Non sei italiana, ma l'uso delle k e la scrittura da sms l'hai imparata bene però.

Io ti suggerisco di parlare con il tuo avvocato.
Se tuo marito non "firma" la separazione consensuale, devi procedere con la causa.
Per quanto riguarda l'altra persona, sinceramente non sono entusiasta all'idea che tu ragioni in termini di "svantaggio" o "vantaggio", quindi passo.
shadow

Messaggio da shadow » mar ago 25, 2009 12:10 pm

mi voglio rifare la mia vita ma nn voglio perdere la bambina xcio parlo svantagio o vantagio secondo mio avv mi ha solo confusa rispondendo mi quando ci ho detto ke nn mi vuole ridare la bambina il mio ex "signora nn si preoccupa se nn oggi in futuro la vede sua figlia per una mamma non e un ragionamento perdonatemi quale delle mamme permetterebe ke il ex marito ci vieta la sua figlia
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ago 25, 2009 12:15 pm

Io ti consiglio di cambiare avvocato.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 29, 2009 9:52 pm

io ti consiglio di rivolgerti ai servizi sociali, che non tolgono i figli ai genitori, soprattutto alla mamma, se non sussistono gravi motivi. se sei tranquilla con te stessa, non devi temere di rivolgerti ad un assistente sociale della asl di zona che saprà di certo aiutare te e la piccola.
Rispondi