A tutte le cacciatrici...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » ven ago 28, 2009 10:54 am

Scrj ha scritto:Mio marito mi ha guardata, ha scrollato le spalle ed è andato in bagno.
Quando è tornato ghignava (deve esserserla pensata in bagno) e mi fa: c'entrano mica le tue amiche del forum in questo??? Siamo scoppiati a ridere come due cretini!!
Vi ha beccateeeeeeee!!! ahahahahahahaahah
:giggle::giggle:
cavolo ma ci ha beccate subito!! non vale cosi!!

va beh dai vorrà dire che se rimarrai incinta e il merito sarà nostro per il consiglio ci offrirete la cena!! :blush2:


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven ago 28, 2009 11:11 am

Sere83 ha scritto:Io la prima volta non usai nessuna precauzione, solo coito interrotto... Ebbi 11 giorni di ritardo!!!! Non vi dico la paranoia sua!!!!
IDEM anche a me pur usando il preservativo...a volte penso che sia una punizione....ma poi mi dico che tutte prima di sposarsi o di avere una relazione seria hanno fatto gli scongiuri per il contrario ...VERO?????????
SERE tu da quando sei in caccia?
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ago 28, 2009 11:15 am

ANTONELLA83 ha scritto:IDEM anche a me pur usando il preservativo...a volte penso che sia una punizione....ma poi mi dico che tutte prima di sposarsi o di avere una relazione seria hanno fatto gli scongiuri per il contrario ...VERO?????????
SERE tu da quando sei in caccia?
Non da molto, Febbraio quando mi sono sposata, ma mio marito voleva sposarsi prima di avere un figlio.
Rispondi