virus intestinale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

virus intestinale

Messaggio da JESSY75 » mer ago 26, 2009 1:45 pm

eccoci, da ieri la iena (grazie a me) ha preso il virus intestinale,ancora non siamo nella diarrea fino al collo tre scariche al giorno per ora e non abbondantissime:sad2: ho dato subito lacteol(fermenti sotto consiglio pediatrico)come mi devo comportare adesso per la pappa,cosi magari ci mette ancora meno a passare e senza tanti danni??? oltre ad eliminare mais e tapioca e dare la crema di riso cosa gli do??? quando deve fare gli spuntini??, ho visto che automaticamente dopo mangiato la mela fa diarrea quindi non so cosa dare, e la sera con cosa sostituisco il formaggio nella pappa??? grazie per la pazienza ragazze!!!:thankyou:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ago 26, 2009 2:17 pm

perchè grazie a te?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ago 26, 2009 2:31 pm

mammamartina ha scritto:perchè grazie a te?
perchè l'ho preso io per prima io attiro i virus intestinali come una calamita!!:ill:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

quello che ti posso suggerire

Messaggio da Cabopino » mer ago 26, 2009 3:24 pm

è darle molto da bere, sospendere subito il latte (se prende quello già di proseguimento o di crescita o comunque il latte intero) e sostituirlo con quello formulato appostiamente in questi casi che si vende in farmacia. per es. il Mellin AD (il Plasmon te lo sconsiglio xchè non si scioglie bene). Come spuntino o merenda molto nutriente, un frullato fatto con mezza mela, limone, 1 cucchiaino di miele e parmigiano grattugiato a volontà. sembra una schifezza ma è buono invece ed è molto nutriente! adatto soprattutto in questi casi!
in bocca al lupo!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ago 26, 2009 6:30 pm

Cabopino ha scritto:è darle molto da bere, sospendere subito il latte (se prende quello già di proseguimento o di crescita o comunque il latte intero) e sostituirlo con quello formulato appostiamente in questi casi che si vende in farmacia. per es. il Mellin AD (il Plasmon te lo sconsiglio xchè non si scioglie bene). Come spuntino o merenda molto nutriente, un frullato fatto con mezza mela, limone, 1 cucchiaino di miele e parmigiano grattugiato a volontà. sembra una schifezza ma è buono invece ed è molto nutriente! adatto soprattutto in questi casi!
in bocca al lupo!
bello il frullato non avevo mai pensato di poterglielo dare provo subito grazie
:thumbsup:
per il latte lui usa quello di soya devo sospendere lo stesso??????
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

forse il latte di soya

Messaggio da Cabopino » gio ago 27, 2009 9:15 am

va bene... comunque il latte formulato credo sia l'ideale in questi casi. prova a sentire in farmacia magari!
e ovviamente niente formaggi freschi!

oggi sta un po' meglio?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ago 27, 2009 9:17 am

Come sta il malatino?
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 27, 2009 9:23 am

brodo con patata e carota. poi pappa con riso parmigiano e olio.
Di frutta la banana, la pesca, albicocche.
da bere, se dai il latte tu va benissimo, se no non so.
Per contorno evita i formaggi, ma la carne dovrebbe andare bene.
:bacio: al piccolo
Rispondi