Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rossana wrote:Lella, ti aspettavo. Il fatto è che quando vedi bimbi completamente diversi e ragionevoli, ti poni il dubbio di non essere stata in grado di renderla ..."più o meno così".
Provo una sensazione strana...
no Rossana, tieni sempre presente come misura della tua adeguatezza al ruolo di madre solo l'affetto immenso che provi per lei, abbi fiducia in te stessa .........
Ripeto, è normale che abbiano atteggiamenti così a questa età, poi ci sono bambini ancora più ribelli di altri.
Rossana wrote:Lella, ti aspettavo. Il fatto è che quando vedi bimbi completamente diversi e ragionevoli, ti poni il dubbio di non essere stata in grado di renderla ..."più o meno così".
Provo una sensazione strana...
no Rossana, tieni sempre presente come misura della tua adeguatezza al ruolo di madre solo l'affetto immenso che provi per lei, abbi fiducia in te stessa ......... Ripeto, è normale che abbiano atteggiamenti così a questa età, poi ci sono bambini ancora più ribelli di altri.
Anch'io trovo Luna normale per la sua eta', non pensare che gli altri bimbi siano poi cosi' diversi.... Sara fa finta di essere una bimba piccola e parla gne gne per ore, oppure fa finta di non capire o non sentire, e ripete mille volte "Eh? Non ho capito. Come? Non ho sentito." pigliandoti per il culo.
Secondo me chi ha avuto bimbi lo sa e non ti giudichera' male per questo.
Chi non ha avuto bimbi non puo' capire, quindi la loro opinione non conta.
"Non e' giornata!" con un sorriso e' la migliore risposta e la adottero' pure io.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.