Agitazione serale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ago 19, 2009 9:51 am

1. escludo il caldo, ho l'aria condizionata 24 ore su 24.
2. è spuntato un dente e stanotte è andata un pochino meglio
3. sicuramente è anche agitazione, voglia di vivere, di vedere.
4. io la faccio sfogare senza dire niente. la faccio rotolare e stop. io intanto leggo. quando è pronta la stendo a colpi di seno anche io..


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ago 19, 2009 9:53 am

caterina ha scritto:2. è spuntato un dente e stanotte è andata un pochino meglio
Aaaah, ma bene! Qui tutti dentuti tranne Ari vedo :giggle:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ago 19, 2009 4:39 pm

Ha una puntina minuscola, ma c'è. Ieri sera Set è stato morso, ha detto "ahi" e siamo scoppiati a ridere!
lalle

Messaggio da lalle » gio ago 20, 2009 11:38 am

da una parte mi consolo.christian è 2 sere che fa così e ieri proprio ha raggiunto il top....dalle 8 a mezzanotte per farlo dormire!ho la tetta che va a fuoco....ma non si può fare niente?io è 2 giorni che lo porto al fresco in montagna e là dorme o è tranquillamente sveglio che è una meraviglia,ma la sera...e si che mi dicono che la montagna rilassa!:hypnotised:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 20, 2009 11:57 am

lalle ha scritto:da una parte mi consolo.christian è 2 sere che fa così e ieri proprio ha raggiunto il top....dalle 8 a mezzanotte per farlo dormire!ho la tetta che va a fuoco....ma non si può fare niente?io è 2 giorni che lo porto al fresco in montagna e là dorme o è tranquillamente sveglio che è una meraviglia,ma la sera...e si che mi dicono che la montagna rilassa!:hypnotised:
Saranno probabilmente le "famose coliche", visto l'età.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 20, 2009 1:13 pm

Dilly ha scritto:Quoto, è il caldo e anche la smania di muoversi e sperimentare..vedo che siam messe tutte così, io ho delle occhiaie che si vedono anche col correttore!:hypnotised:
Quoto, tanto il caldo li ammazza poverini diventano iper smaniosi e molto nervosi e noi mamme entriamo in crisi!!!!!!(è dura l'avventura):blush2:
Rispondi