Mi sta tornando voglia...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Mi sta tornando voglia...

Post by Dilly »

-...contro ogni aspettativa (soprattutto mia!) mi sta tornando voglia di pancione!
Dopo il parto terribile e la delusione (che non supererò mai, ormai mi ci son rassegnata) del cesareo, credevo che non avrei mai più voluto avere figli, e invece....mi ritrovo a tornare al mio sogno iniziale di averne 3!
Mio marito ha posto il limite che almeno Marta vada alla materna prima di cercare un altro bambino, e in effetti anche per me ha un senso aspettare che lei abbia almeno 4-5 anni...
Però son felice che mi sia tornata voglia di pancione!!!
(è un post assolutamente inutile ma volevo condividere con voi questa bellissima sensazione!)
:) <3 :O
moon373

Post by moon373 »

E tu assecondala!
E' bello sentirtelo dire!:clap2:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Benissimo!

Per il... brutto ricordo del primo parto, abbi fede.
Una nuova possibilità potrebbe risultare "salvifica".
Io ho avuto un pessimo ricordo del primo parto, con un lungo travaglio e tc. A differenza di te sono rimasta traumatizata dal travaglio, non dal cesareo, così per far nascere Federico ho scelto subito il cesareo, e mi sono riconciliata con il momento magico nella vita di ogni mamma.
Posso solo augurarti che tu trovi la tua personale opportunità di "riscatto"... magari con un VBAC, perché no? ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked