Letti "a castello"

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Letti "a castello"

Post by Azur »

Mia mamma vuole sistemare la stanza ospiti/bambini nella casa al mare in modo che ci stiano più letti possibili in meno spazio possibile :D
quindi sto studiando la questione.
(e se avete suggerimenti.... :D: :D :D)

Cmq girando in rete ho trovato questo: alcune delle soluzioni le trovo fantastiche
http://www.remodelista.com/2008/05/09/a ... and-bunks/
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi prenderemo il letto a castello dell’ ikea, sotto praticamente è un letto matrimoniale e sopra singolo.
Almeno i tre bambini ci stanno senza problemi nella cameretta, altrimenti l’ appartamento in montagna quando Fabio sarà in età da non lettino sarà impraticabile.
Così per qualche anno si potrà andare avanti…

Bellissimi quelli a del link, mamma mia..
Ci sono soluzioni davvero carine ora come ora, i due letti a castello più stretti del classico letto singolo sono fantastici, se ha due pareti libere così ce ne stanno 4.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Se prendete letti a castello all'Ikea fissateli bene alle pareti, idealmente metteteli in un angolo e fissateli al muro...non è che siano il massimo della stabilità, purtroppo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked