ma...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven ago 14, 2009 2:26 pm

Silvi ha scritto:al nido...devo portare io i pannolini e le cose per i cambi? da voi come funziona?
Da noi i pannolini, le salviette, i tovaglioli e la pasta protetivva per il cambio pannolino son in dotazione dell'asilo, da casa i genitori devono solo portere i vestitini di ricambio (noi ne abbiamo un po', ma non tanti e poi son vestiti scartati e regalatici dalle mamme e non sempre si trova quello che serve, soprattutto per i più piccini)..E il biberon e il ciuccio ovviamente vanno portati da casa...poi ogni genitore può portare che so, la pasta per il cambio pannolino che usa lui a casa, se quella che si usa da noi (babygella) non lo soddisfa (tipo io che uso la Weleda la porterei per evitare i componenti non propiro bio)
Da quest'anno le copertine per la nanna devon esser portate da casa (ci hanno tolto le lavatrici con la scusa che così inquiniamo meno e usiamo salviette, tovaglie e tovalgioli di carta :flaming: ), mentre prima li avevamo in dotazione, sia estive che invernali..


Silvia

Messaggio da Silvia » ven ago 14, 2009 2:29 pm

Dilly ha scritto:Da noi i pannolini, le salviette, i tovaglioli e la pasta protetivva per il cambio pannolino son in dotazione dell'asilo, da casa i genitori devono solo portere i vestitini di ricambio (noi ne abbiamo un po', ma non tanti e poi son vestiti scartati e regalatici dalle mamme e non sempre si trova quello che serve, soprattutto per i più piccini)..E il biberon e il ciuccio ovviamente vanno portati da casa...poi ogni genitore può portare che so, la pasta per il cambio pannolino che usa lui a casa, se quella che si usa da noi (babygella) non lo soddisfa (tipo io che uso la Weleda la porterei per evitare i componenti non propiro bio)
Da quest'anno le copertine per la nanna devon esser portate da casa (ci hanno tolto le lavatrici con la scusa che così inquiniamo meno e usiamo salviette, tovaglie e tovalgioli di carta :flaming: ), mentre prima li avevamo in dotazione, sia estive che invernali..

grazie dilly, approfitto per dirti che sta foto di tua figlia mi fa morire, quasi eguaglia il nano in quanto a sembrare matta:giggle:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven ago 14, 2009 9:29 pm

Silvi ha scritto:grazie dilly, approfitto per dirti che sta foto di tua figlia mi fa morire, quasi eguaglia il nano in quanto a sembrare matta:giggle:
Grazie! In effetti ha un po' lo sguardo da pazzoide in questa foto! :giggle:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 15, 2009 10:47 am

dai noi tutto compreso nella retta giornaliera..
Rispondi