Vorrei essere meno severa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

pannolini e biberon?ma hai girato davvero per il forum?hai visto quante belle discussioni che non parlano di pannolini e biberon esistono?

Quello che ti è stato contestato non è la pubblicità di un dato libro, ma il fatto che arrivi, non ti presenti e parti in quarta a fare pubblicità. Senza contare che tu, esperta di questo forum tanto da notare appieno di cosa si parla, non ti sei resa conto che per i libri esiste una sezione apposita.

E non te la prendere se ti dicono "moglie dell'autore" e se noi non conosciamo la tua storia, tu non ci hai detto nulla di te, a parte che hai letto sto libro
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Tulipanogiallo wrote:Che mi si dica che non mi sono presentata realmente (biologa, separata, 40 anni , 2 figli maschi e se volete vi dò anche i miei numeri telefonici e il certificato anagrafico) è una cosa davvero grave e offensiva: mi si dà della disonesta. Ma vi rendete conto? Solo per avere cercato di dare un contributo. Non ci posso credere! Non mi capacito. Il vostro Forum è pieno di pubblicità non occulte. Ma, ribadisco, che la mia intenzione non era certo di fare pubblicità a chi non conosco. Tant'è che scrivo altre cose (articoli scientifici). O anche questa è pubblicità? Pensavo potesse essere un incontro, ma evidentemente non è questo lo scopo del forum. Non sapevo che parlare della depressione postpartum accennando ad un libro potesse essere un peccato originale.
Per ultimo, ricordo che non sono moglie dell'Autore, in quanto purtroppo separata, anche con una storia molto pesante alle spalle. O pensate che anche questo sia un mezzuccio, come dite voi, per fare pubblicità? Vi saluto.

Calma, facciamo un po' di ordine.
Quello che infastidisce in questo forum e', e parlo in generale, la pubblicita' OCCULTA.
Un po' come se un'amica passasse da te con la scusa di venirti a trovare e poi capisci che ti vuole solo vendere un'aspirapolvere, ci resti di cacca.

Se tu fossi autrice di un libro e dicessi "Salve, sono l'autrice di cotal libro, posso confrontarmi un po' con voi?" magari qualcuna storcerebbe il naso, ma tante sarebbero contente di un confronto cosi' aperto.
Se tu invece fossi semplicemente una mamma cosi' entusiasta di un libro da parlarne spesso e volentieri e suggerirlo a tutte, a noi sta bene, ma dacci tempo di appurarlo, visto che non ti conosciamo - forummisticamente (ovviamente non servono dati personali).
Il dubbio della malafede da parte nostra posso capire che sia antipatico, ma ci serve a tutelare un ambiente che e' appunto "casa nostra"... in fondo e' una specie di garanzia, no?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

nooo il santino te lo regalo
tra l'altro padre pio non mi è mai stato simpatico
Locked