vescica sul capezzolo??

MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ago 07, 2009 8:54 am

potrebbe essere un ascesso del tubercolo di Montgomery (quel "pallino" sul perimetro dell'aerola)
se è quello farà il suo decorso, meglio senza nessun rimedio (antibiotici e impacchi caldi) quindi OCCHIO a non scambiarlo per mastite
per quest'errore mi hanno rovinato (e pure aurora, ma è una luuuuuuunga storia)


galdy

Messaggio da galdy » ven ago 07, 2009 5:05 pm

INFATTI IO HO UN Pò PAURA DI ANDARE DALLA TIPA... UNA VOLTA CHE LE HO CHIESTO UN CONSIGLIO, LEI NN HA CAPITO BENE, E MI HA DATO UNA STRIZZATA AL CAPEZZOLO CHE HO VISTO LE STELLINE... :tettonaesaurita:

PERò SONO PREOCCUPATA: ADESSO MICHAEL HA COMINCIATO A NON VOLERE PIù QUESTO SENO, SOPRATTUTTO QUANDO è NERVOSO. ALLORA DEVO ATTACCARLO ALL'ALTRO E POI ZAC LO FREGO E GLIELO CAMBIO "IN CORSA"...

AH, IL SENO CHE LUI PREDILIGE C'HA PURE IL CAPEZZOLO "INTROSPETTIVO" COME DICO IO: NON GLI AVREI DATO UN CENTESIMO, E INVECE POMPA DA PAURA!!!!!!

BHO, MAGARI TENGO DURO ANCORA UN Pò, E CONTINUO A UNGERE CON LA LANOLINA. TANTO LA VESCICOLA è SPARITA E L'EMATOMA CE L'HO DA SEMPRE!!!??!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ago 07, 2009 9:40 pm

Io andrei a farmi vedere, magari ti fa un po' male sul momento ma eviti mastiti dopo
galdy

Messaggio da galdy » ven ago 07, 2009 10:22 pm

hai ragione... dai: dopo aver partorito, non dovrebbe farmi paura più nessun tipo di dolore!!!! ahiahi :ill:

martedì vado a vedere!!
galdy

Messaggio da galdy » mar ago 11, 2009 2:20 pm

ho parlato e mi sono fatta vedere dall'ostetrica: era un "comedone" creato da un dotto ostruito. sarebbe stato da far scoppiare, ma evidentemente ha già provveduto il mio bambino forzuto.
e x l'ematoma: data appunto la voracità del pupo, mi si rompono i capilari del capezzolo!

mi ha detto di farlo uscire ben bene prima di attaccare miki, in m modo che prenda bene tutta l'areola!

cmq grazie a tutte dei consigli :thankyou:
Rispondi