ditemi se ho capito bene! (documenti di Viola)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun ago 10, 2009 4:19 pm

Al Villa San Pietro ci sono stata a maggio per l'eco di controllo alla tiroide.
Per parcheggiare è un delirio lì :D
Molte mamme me ne hanno parlato bene, infatti all'inizio inizio ci avevo fatto un pensiero.
Mah, chissà come andrà ;))


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ago 10, 2009 5:56 pm

per il codice fiscale claudio stamattina ha fatto richiesta all'agenzia delle entrate, arriverà a casa.
il bello è che sul certificato di nascita c'è solo il mio nome, quindi lui ha dovuto fare autocertificazione per dichiarare che è il padre (!!??)

ha provato anche ad andare alla asl qui, ma c'era un solo sportello aperto per tutte le pratiche e il delirio più totale.
riprova domani.
spero solo che riusciremo a fare tutto senza dover andare alla mia asl di appartenenza, spero basti un'autocertificazione che siamo domiciliati qui.
dita incrociate.

ah, ho individuato un possibile pediatra, no so com'è ma è vicinissimo, potrei andarci a piedi in 10 mn. speriamo abbia posto!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun ago 10, 2009 6:35 pm

Claudiuccia ha scritto:Monica, dove hai partorito?
Io contavo di chiedere info in ospedale venerdì, in occasione del secondo monitoraggio.
Partorirò all'Aurelia Hospital!
Abito a 5 minuti da lì... ti vengo a trovareeeeeeeeeeeee :peace:

Comunque se volete un consiglio per un ospedale buonissimo è il Cristo Re, io e molte donne che conosco ci siamo trovate benissimo.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ago 11, 2009 9:37 am

FATTO!
purtroppo il pediatra vicinissimo non aveva posto, forse si può riprovare fra due tre mesi.
ne abbiamo preso uno a caso a 5 minuti di macchina da qui.
nessun problema per la residenza.
oggi provo a chiamare, sperando non sia in ferie, per un primo appuntamento, speriamo bene.
Rispondi