Mi sento un rottame...

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Ospite

Mi sento un rottame...

Messaggio da Ospite » lun giu 25, 2007 1:53 pm

... Sì, ho messo questo titolo perchè davvero non sapevo scegliere!!!

Sono a pezzi e non riesco ad uscirne. In 2 settimane a casa mi ero ripresa abbastanza, ma mi sono bastati 3 giorni di sveglia alle 5.45 per ripiombare nella situazione di prima!

Ok, ho una grande carenza di sonno, e le notti agitare di Nicola non mi aiutano a recuperare, ma mi alzo che ho sonno e un gran cerchio alla testa che mi porto appresso per tutta la giornata!!! e più dormo più dormirei...

Inoltre anche stavolta, come con Nicola, mi fa un gran male il nervo sciatico, a volte non riesco a camminare...
Soffro di crampi, soprattutto di notte, che col Polase sono diminuiti ma non cessati.
Sempre di notte mi fanno male le articolazioni delle gambe, caviglie, ma soprattutto ginocchia, e mi sveglio anche per questo...

non parliamo di cervicali! COn Nico ho vissuto uno stato di grazia, senza il minimo dolore, ora... il mio collo è un tronco!

Ma che posso fare???


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun giu 25, 2007 3:56 pm

io sembro un disco rotto: MATERNITA' ANTICIPATA NO?????
TANT'è DI TRATTANO BENE IN QUEL POSTO DOVE LAVORI!!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun giu 25, 2007 4:18 pm

vai da un ortopedico da un osteopata da un fisioterapista...insomma fai qualcosa per le tue ossa.
e quoto fede...perchè non stai a casa???
basta lavoro!!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun giu 25, 2007 4:21 pm

quoto le altre...maternità anticipata.....
non ti farà passare il dolore, ma qualche sonnellino in + potrai farlo!
se poi non sei minimamente valorizzata ma sfruttata.....approfittane!
Ospite

Messaggio da Ospite » lun giu 25, 2007 8:17 pm

Maternità anticipata, nn alzare pesi, lontano dall'aria condizionata, acquagym???? :bacio: Tieni duro!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun giu 25, 2007 8:18 pm

io in gravidanza soffrivo tantissimo di nervo sciatico e il ginecologo mi diede delle punture di vitamina b se non sbaglio ( quindi sono assolutamente innocue).il nome è BIDIEN.dopo un ciclo di quelle sono stata benissimo!!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar giu 26, 2007 8:43 am

fede-75 ha scritto:io sembro un disco rotto: MATERNITA' ANTICIPATA NO?????
TANT'è DI TRATTANO BENE IN QUEL POSTO DOVE LAVORI!!!!

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Te li meriti tutti, Fede...

Sapevo sarebbe stato un plebiscito... :filufilu:
La gine mi aveva detto di aspettare l'amnio, per l'anticipata, ma ora la prossima visita ce l'ho l'11 luglio, sono ancora 2 settimane...

Lontano dall'aria condizionata??? In ufficio è IMPOSSIBILE... Al massimo posso lasciare spento lo splitter dietro di me, ma sarebbe impossibile tenerla spenta, il nostro ufficio è un forno... e a casa... Ieri sera l'abbiamo dovuta accendere perchè Nico, in 10 minuti di letto, era fradicio e si girava come un'anguilla... E' una stufetta pure lui...

In compenso sia domenica che ieri sono stata in piscina e l'acqua aiuta TANTISSIMO!!! Stanotte ho sofferto meno... Non so se sia un caso o che...
Rispondi