Digestione lenta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar ago 04, 2009 11:42 pm

hai provato a non addensare il latte? il topo soffre pure lui di reflusso(migliorato prima con LA ar e poi con svezzamento)
da una settimana prende LA 2 normale,non rigurgita ed ha accorciato i tempi tra una poppata e l'altra,era il tipo di latte a rallentarlo.


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer ago 05, 2009 8:54 am

scusa ho capito male, pensavo parlassi di seno perchè avevo capito che mangiava anche ogni due ore...
visto che è così sazio col bibo delle 4:30 farei anche io come ti ha suggerito cosetta, in questo modo potrebbe fare uno spuntino ridotto rispetto all'attuale, ma non più tardi delle 9, poi direttamente il pranzo che però non dovrebbe andare oltre l'una.

Lasciando la colazione come prima salterei la merenda e proporrei direttamente il pranzo anche nella tarda mattinata.

il resto della giornata andrebbe aggiustato in base a come evolve la mattinata, le 20:30 mi sembra un pò tardi per la cena ma ci potrebbe stare col periodo di vacanza...
rimarrebbe da sistemare la colazione che alle 4:30 è davvero troppo presto, considerata la cena così tardi...
Rispondi