colichette

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ago 04, 2009 9:48 pm

Per fortuna Marta le ha avute per poco tempo e solo in un paio di occasioni ha pianto senza sosta per ore...
Il pediatra mi ha consigliato milycon e actenacol (il milycon è abbastanza rinomato, mentre l'altro io non l'avevo mai sentito nominare, anche se a mio avviso è stato quello che ha fatto meglio!)
In più massaggiavo il pancino con L'olio per il pancino Weleda alla camomilla e calemdula (non dico che faccia passare il male, però aiuta a massaggiare e da solievo)...in più ho fatto molte notti con la titta di fuori e lei ogni mezz'oretta circa faceva self service, e ogni tanto mi giravo per cambiare titta...


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ago 04, 2009 9:49 pm

Per la mia alimentazione, il pediatra mi ha detto di mangiare tutto quello che volevo, ovviamente seguendo con buonsenso un'alimentazione sana!
Mokina

Messaggio da Mokina » mar ago 04, 2009 11:16 pm

Attenta anche a tutti i cibi che portano acidità, pomodori e simili. Mi sono ricordata il nome delle goccine: Milicon
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar ago 04, 2009 11:23 pm

lalle, i consigli te ne hanno già dati tanti e tutti validi, per il resto, tantissima pazienza...

come va adesso?
state meglio rispetto ai primi tempi?!

un abbraccio!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer ago 05, 2009 8:48 am

col nostro secondogenito è stato utilissimo tenerlo il più possibile nel marsupio (io o il marito): stava benissimo, si rilassava proprio!
Rispondi