la sorte è cattiva

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

la sorte è cattiva

Messaggio da gigia » lun ago 03, 2009 9:53 pm

in questi giorni sono andata a trovare una mia amica,persona molto buona ,ma tanto sfortunata,si è operata di cisti all'ovaio,però purtroppo
il medico ha visto che le sue tube sono praticamente inefficienti ,
da buttare via,è riuscito a pulire le ovaie,ma stava compromettendo i reni,non è un tumore per fortuna ma la cisti era di 11 cm di diametro,e gli ha pure detto che non può avere figli,
e neanche l'inseminazione artificiale non è sicuro che possa funzionare,mamma mia loro ci tengono cosi tanto ad avere almeno un figlio,mi dispiace così tanto ,loro non si meritano questo


asolina

Messaggio da asolina » lun ago 03, 2009 9:56 pm

mi dispiace molto....la sfortuna non è mai poca........arriverà il sole per tutti, un giorno o l'altro arriverà!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun ago 03, 2009 10:02 pm

lo spero tanto,sono due bravi ragazzi che non si meritano questo
mammina76

Messaggio da mammina76 » lun ago 03, 2009 10:22 pm

Però adesso ci sono delle tecniche davvero avanti. Lo scoraggiamento ci sta tutto ma digli di provare altri medici più specializzati sulle inseminazioni. E' dura lo so perchè conosco parecchie donne che stanno facendo inseminazioni su inseminazioni, ma a volte funziona. Speriamo bene. Se poi se ci tengono tanto ad avere un figlio è giusto che sappiano se c'è qualche possibilità anche per loro. Baci.
ilfo

Messaggio da ilfo » mar ago 04, 2009 8:41 am

:cry: che cosa triste. Un abbraccio e spero che una soluzione si trovi.. c'è anche la lunga strada dell'adozione..
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ago 04, 2009 8:45 am

mi dispiace. Non me ne intendo ma ad un'amica, avendo le tube chiuse, le hanno impiantato l'ovulo già pronto direttamente nell'utero. Ti ripeto che non me ne intendo ma forse hanno qualche possibilità.
Un abbraccio
Rispondi