rimettersi in forma!!!

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio lug 30, 2009 10:51 am

Robebè ha scritto:ma cosa dici? non è una cosa che si possa fare se si è sani di mente, e poi sta donna è sottopeso!
Robebè...ho semplicemente ringraziato una persona che mi ha dato un consiglio, e se leggi bene ho detto anche che a me serve tonificare e non la dieta!!!!!!!!dire che si tiene in considerazione una cosa non vuol dire seguire alla lettera cio' che viene consigliato ma tenere in considerazione cio' che di buono ha come per esempio l'esercizio fisico.
capito ora cosa intendevo? :ola:
ciao ciao:nani:


saraf

Messaggio da saraf » gio lug 30, 2009 4:16 pm

Io ho dovuto/voluto aspettare che Stefano andasse all'asilo, così approfittavo del fatto che mangiasse là e andavo in palestra nella pausa pranzo. I sensi di colpa così sono minori, solo che bisogna aspettare un pò prima di ritornare in forma...
Giulia

Messaggio da Giulia » gio lug 30, 2009 6:08 pm

io dopo un anno dalla nascita di federico i kg della gravidanza non li ho ancora smaltiti perchè a me l'alattamento mi ha fatto l'effetto opposto di tutte.. sono ingrassata come una mucca. risultato, ora ho ancora 6kg da smaltire da quando sono rimasta incinta di fede e ben 10 da quando sono rimasta incinta di alessandro.... :ngueee:
quanto al movimento, l'unico movimento che faccio è spingere il passeggino di fede ma con due pupi credo che il movimento si faccia già di natura anche se non sarà sicuramente quello che facevo prima di avere figli: 90 vasche di stile in un'ora e mezza.. ecco, è questo l'unico rimpianto che ho, ma proprio non riesco ad organizzarmi.. e poi, se sto in piscina mi sento in colpa perchè non sto con loro...
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven lug 31, 2009 5:04 pm

clodine82 ha scritto:ciao ragazzuole!!!
oramai è passato un anno da quando ho partorito il mio cucciolo, i kg della gravidanza li persi tutti e son tornata ai miei classici 51,5 kg ma il mio fisico cade a pezzi...nulla di tonico...mamma mia!!!vorrei fare qualcosa ma il tempo ora che ho ripreso il lavoro è poco e alla sera preferisco passare il tempo con Filippo ma devo riuscire a trovare un pelo di spazio anche per me.
voi???avete ripreso ad andare in palestra, piscina o che altro??????

wowow come hai fatto??? io a distanza di anno dalla nascita di Filippo a causa dello svezzamento sto a +7 :cry:
Ketty
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven lug 31, 2009 6:04 pm

eh non ho fatto davvero nulla...solo lunghe passeggiate con Filippo e piscina sempre con lui...per il resto davveo non ho più fatto nulla e mangi cmq normale...ah io non ho allattato..solo per 2 settimane...sigh
Rispondi