uffa!!!ferro bassississimo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio lug 30, 2009 8:45 am

nana ha scritto: aggiornamento:il dottore dice che se io ho ferritina a 5 non starei in piedi e che fose hanno sbagliato al laboratorio analisi.
comunque io mi sento bene,prima nn camminavo,non uscivo,ora mi faccio 1 km al giorno di passeggiate e faccio tutto.che mi succede?

questa è una cazzata
lo scorsoaprile avevo l'emoglobina a 8,9
sideremia a 10
e ferritina non determinabile NON DETERMINABILE

e lavoravo 10 ore al giorno, studiavo la notte e mi occupavo di mio figlio

quindi si sta in piedi eccome


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 31, 2009 12:25 am

Erin, ma non avevi altri disturbi?
Io per esempio in questo mese stavo perdendo tutti i capelli.
Ero arrivata a pettinarmi pochissimo, proprio l'indispensabile, e a lavarli il meno possibile perché ad ogni doccia e ad ogni colpo di spazzola ne partivano 100!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven lug 31, 2009 7:53 am

anche io sto in piedi.soffro di anemia da carenza di ferro dall'infanzia ma ero una bimba iperattiva e una donna lavoratrice che prendeva pure scatoloni da 15 kg(vedi per es.magazzinieri)e non ho mai risentito di nulla.
credo che l'unica preoccupazione della gine sia un eventuale complicazione durante il parto.un emorraggia o altro(una mia amica stava per morire al parto per questo),
comunque ieri ala visita di controllo mi ha detto di continuare a prendere il ferro nuovo perchè lo assimilo meglio,visto il piccolo aumento in una settimana.
speriamo bene.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven lug 31, 2009 10:57 am

Luisa ero stanca stanca stanchissima
avevo le occhiaie che nemmeno edward il vampirone
ero bianca come un lenzuolo
e crisi di pianto fortissime
e nessuna pulsione sessuale

e a casa mia a meno che non stramazzi al suolo nessuno ti prende in considerazione sul fatto che stai male
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 31, 2009 3:09 pm

Erin-75 ha scritto:Luisa ero stanca stanca stanchissima
avevo le occhiaie che nemmeno edward il vampirone
ero bianca come un lenzuolo
e crisi di pianto fortissime
e nessuna pulsione sessuale

e a casa mia a meno che non stramazzi al suolo nessuno ti prende in considerazione sul fatto che stai male
Guarda, sul "nessuna pulsione sessuale" sono sbiancata.
Ho questo problema da sempre e rendermi conto che forse potrei avere trovato una parziale causa mi dà un po' di sollievo.
Dopo le due flebo di questa settimana devo fare passare un mese e vedere di ripetere gli esami. Speriamo.
Sul fatto che finché non stramazzi al suolo nessuno ti prende in considerazione ti capisco. Ed è una cosa veramente deludente... a volte sogno di fare quallo scambio di corpo che vidi in un film commedia. Mi piacerebbe vedere che succederebbe se mio marito passasse 24 ore nel mio corpo...
Rispondi