ho bisogno di un consiglio

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
marlene

Messaggio da marlene » gio lug 30, 2009 8:37 am

Polly ha scritto:eccola qua!!!!!!!!!!!!!

Nello stesso tetto, anche perché lui è di un'altra città, certo non nello stesso letto, spiegando a mia figlia i motivi per cui non ritengo necessario questo, al di là del poco tempo che stanno insieme, ma in casa ho già spiegato a lei che anche quando sarà fidanzatissima da tot di tempo, preferisco di no, ci sono altri fratelli più piccoli e se tutti facessero poi così, sarebbe davvero una casa/caos!
Come per il fumare non permetto si fumi in casa (nessuno fuma ma in genere sarebbe così e gli amici lo sanno e se vogliono fumano fuori in balcone), insomma in casa ci sono delle regole che vanno rispettate a prescindere, ma ognuno in casa sua ha comunque le proprie regole!

a parte gli scherzi qualcosa di strano in questa suocera/mamma c'è, cosa non saprei leggo e rileggo e non mi torna!
L'unico cosa che sento di dirti è vigila e se hai un buon rapporto con tuo figlio parlagli apertamente dei tuoi dubbi, lo aiuterà anche a lui sapere come la pensi

Eh no!! Tu li fai dormire sotto lo stesso tetto, ma non NELLO STESSO LETTO!!!


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio lug 30, 2009 11:23 am

marlene ha scritto:Eh no!! Tu li fai dormire sotto lo stesso tetto, ma non NELLO STESSO LETTO!!!
ti stavo prendendo in giro appunto, lo so che hai scritto tetto per questo ti ho quotato!!!!!!!!!
:ahahaha:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio lug 30, 2009 10:01 pm

viola 52 ha scritto:forse questa mamma è diversa da noi, però dicevi che chiara ti piace e cosa importante, piace a mattia. speriamo che se poi lui decidesse che non gli piace abbastanza, non si senta poco libero di esprimersi.

forse dovresti dirgli proprio questo, che comunque stare assieme impegnandosi, implica un sentimento forte e se lui non dovesse provarlo, non abbia alcuna remore anche se ha ricevuto cotanta accoglienza, perchè la prima a cui farebbe del male è chiara.
Guarda viola che sia diversa da noi non ci piove sopra, non voglio che mattia si senta costretto a fare cose che non vuol fare, ma vorrei tanto capire questa donna che vuole fa'.
Rispondi