Visita...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer lug 29, 2009 12:46 pm

Leggo solo ora gli aggiornamenti
Sono contenta che ti sia piaciuta l'anestesista e per il momento ti faccio tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx per il resto


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer lug 29, 2009 7:23 pm

Claudiuccia un abbraccio!
Stai serena il più possibile, quoto Trottola, la media è appunto una media e le stime sono stime, in genere da genitori "piccoli" non vengono fuori dei torelli :bacio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio lug 30, 2009 1:20 pm

Grazie ragazze per le vostre parole di rassicurazione!
Se penso al 4 mi viene il magone allo stomaco...ma perchè vorrei che lei stesse bene e certo l'idea che potrebbe nascere prima, non è che mi faccia fare i salti di gioia!

Grazie Trottola...spero sia così....da un pò ho ulteriormente aumentato il consumo d'acqua (ho abbondantemente superato i 3 litri giornalieri) ed ora che sono alla fine sto facendo tantissima pipì....infatti i piedi non sono più gonfi come settimane fa...non c'è paragone.
Spero che io stia scendendo, e lei stia incrementando...e quindi la differenza dal peso non si veda per questo...
Va bè, ancora una manciata di giorni al 4....uff che estate CALDAAAAAAAA in tutti i sensi :D
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio lug 30, 2009 1:58 pm

leggo solo ora..
non ti crogiolare spesso le stime sono sbagliate...e comunque al massimo è un pò piccina..ma se lo siete ache voi tutto torna!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » gio lug 30, 2009 2:32 pm

Claudia, lascia perdere le stime! Edoardo è stato stimato fino alla 36esima settimana più "giovane" di una settimana rispetto all'età gestazionale (e questo può essere vero...è nato 9 gg dopo la dpp!),poi di colpo è cresciuto in lunghezza e circoferenze, tanto da farlo stimare di peso tra i 3,800kg e i 4kg e far spostare la dpp a qualche giorno prima. Morale della favola: è nato lungo e con una bella struttura ossea (tutto mamma sua, che è sempre stata una ragazzona :cisssss: !), ma pesava 3,260 kg...insomma, non ti ci fissare, la bimba sta bene e vedrai che quando nasce sarà proporzionata e di struttura simile a voi due!
Rispondi