Carlotta è partita... x una notte!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven giu 22, 2007 10:42 am

C'è da dire che i miei cuccioli massimo alle nove sono a letto, per cui ho sempre le serate "libere" con il maritino.........


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven giu 22, 2007 10:47 am

Lella ha scritto:C'è da dire che i miei cuccioli massimo alle nove sono a letto, per cui ho sempre le serate "libere" con il maritino.........
IDEM :clap:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven giu 22, 2007 11:00 am

I miei alle nove e mezza, ma preferisco evadere dall'ambiente domestico e rinverdire i fasti del fidanzamento a spasso per ristoranti esotici! :lol:
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » ven giu 22, 2007 11:36 am

Invece Carlotta va a letto non prima delle 22.30, si sveglia max alle 7.00
e nella notte ha minimo 1 risveglio di solito verso le 3!!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 22, 2007 12:11 pm

infatti.come gia dissi anche gabry 1 volta alla sett.dorme dai suoi adorati nonnini.all inizio mi mancava ma adesso cxi ho fatto l abitudine.anchew xche ogni tanto ci vuole!a dire il vero adesso avrei bisogno di staccare un po la spina da ivan,gabry non da alcun fastidio!!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven giu 22, 2007 3:49 pm

deprecabile noooooooooooo!

io invece sono dell'altro gruppo, ma non per questo penserei mai cche chi non e' come me sia deprecabile!

viola e ivan staranno a nanna dai miei sabato sera. e' la prima volta per entrambi. viola e' contenta, ivan non so, mi preoccupa di piu' essendo piccolin e mammonissimo e anche un po' malaticcio in questi giorni, per cui puo' darsi che all'ultimo lui ce lo teniamo con noi.
ma viola andra', perche' anche se mi sento malissimo all'idea di non averla a tavola la sera, di non metterla a nanna, non sbaciucchiarmela al mattino, penso che sia comunque arrivato il momento di provare. ora, perche' se va bene poi magari proveremo qualche giorno al mare quando io e walter non potremo, per lei e la sua tosse ci vorrebbe proprio...
eppure mi rode 'sta cosa.
sono gelosa.
ansiosa.
malinconica e nostalgica.
un po' mi sento in colpa anche, gia' che stiamo poco tempo insieme, a starci ancora un pochettino meno.
e un po' sollevata pure, pero' ah ah che almeno faro' un po' di fatica in meno per una sera e mezza mattina dopo 3 anni!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven giu 22, 2007 3:57 pm

Paciù noi mamme siamo le regine dei sentimenti contrastanti!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven giu 22, 2007 9:25 pm

Purchè il periodo non sia lungo, la lunghezza sia commisurata all'età del bimbo, e le persone a cui lo si lascia siano note e fidate, io resto convinta che per i piccoli sia un'esperienza positiva più di quanto le mamme apprensive credano
d'accordissimo....
Io Sara l'ho lasciata a quasi 4 anni,
e Luchi non ancora,
ultimamente sta chiedendo insistentemente di stare dal nonno, ma è il nonno che nicchia, ah ah, ha il terrore che si metta a strillare di notte che vuole la mamma :D
(notare che stiamo a 2 mt di distanza, eh!)
Rispondi