... A proposito di piante...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Ospite

... A proposito di piante...

Messaggio da Ospite » gio giu 21, 2007 2:15 pm

Mi sapete dire perchè ho la capacità di uccidere qualsiasi tipo di pianta con fiore?? Devo avere dei poteri paranormali perchè muoiono nel giro di pochi gg. ... ciclamini, gerani, gardenie.... le uccido tt!!! Con le piante verdi invece sono una maga!!!.... forse hanno bisogno di meno cure... Perchè???? Mio marito dice che quando le piante muoiono in casa è ... un brutto segno... ma a me muoiono sul balcone.... porterà sfiga ugualmente???? :bacio: Avete tra le iscritte una biologa esorcista??? :eek:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio giu 21, 2007 2:30 pm

Ah ah ah le piante da casa hanno poche esigenze a parte una buona posizione.. le tue evidentemente ce l'hanno, e poi meno le bagni e meglio è.. cioè quelle va bene bagnarle quando mostrano i primi segni di mancanza di acqua, anche io con quelle vado benissimo!
Le altre forse hanno bisogno di più attenzioni, boh!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio giu 21, 2007 3:13 pm

addirittura i gerani?????????
cavoli reggono anche con me!!!!!!
e il pollice verde non mi conosce nemmeno!!
però è vero che in casa ho piante, delle quali manco conosco il nome, basta bagnarle ogni tanto, neanche con una certa scadenza...quando le vedo un pò giù le bagno!
i gerani....li bagna mio marito ogni sera prima di bagnare il giardino.....
quindi è probabile che schiatterebbero se dovessero aspettare me!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio giu 21, 2007 9:29 pm

MANU ha scritto:addirittura i gerani?????????
cavoli reggono anche con me!!!!!!
e il pollice verde non mi conosce nemmeno!!
però è vero che in casa ho piante, delle quali manco conosco il nome, basta bagnarle ogni tanto, neanche con una certa scadenza...quando le vedo un pò giù le bagno!
i gerani....li bagna mio marito ogni sera prima di bagnare il giardino.....
quindi è probabile che schiatterebbero se dovessero aspettare me!
Li innaffio tt i gg ma muoiono stecchiti :frusta:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven giu 22, 2007 12:30 am

Ci sono anche io.....pensa che ho fatto MORIRE anche il lavoretto della MAMMA di davide: era dell'erbetta in un vaso, con un fiore di carta.
L'ho messo nella MENSOLA-LAVORETTi e credevo si autoannaffiasse o robe simili. Mio marito non poteva credere alle sue orecchie-occhi e naso. davide non è rimasto sconvolto perche' mi conosce, ma.....ennesima figura.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab giu 23, 2007 11:48 am

Io invece sono al contrario, riesco persino a far fiorire i girasoli piantati da me, ma non darmi una pianta verde che mi muore, pure la menta ho fatto morire!
Ospite

Messaggio da Ospite » sab giu 23, 2007 11:22 pm

emy ha scritto:Io invece sono al contrario, riesco persino a far fiorire i girasoli piantati da me, ma non darmi una pianta verde che mi muore, pure la menta ho fatto morire!
Ti dico solo questa: la mia vicina di casa ha un balcone che sembra una serra è meraviglioso!!! Ho sentito che quando innaffia i suoi vasi straripanti di fiori gli parla... allora ho provato anche io ma probabilmente nn ho ingarrato l'argomento perchè il gg dopo erano già mezzi morti e così ho deciso vaff...... ai fiori sto senza!!! :frusta:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun giu 25, 2007 10:44 pm

Ahahahaha gaaga, che cosa gli hai detto???
Rispondi