Qualcuno mi spiega

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » mar lug 28, 2009 10:52 am

ma allora è vera sta cosa del soffiare in faccia?un giorno l'elfo era in braccio a mia cognata e si stava affogando, e lei non faceva nulla, io e mio marito siamo corsi da lui e mio marito gli ha dato delle pacche sulla schiena (piano) come facciamo sempre, dopo un po l'elfo si è messo a piangere e mia cognata a dire che piangeva perchè mio marito gli aveva dato le botte troppo forte (impossibile perchè a casa non ha mai pianto) e che quando si affogano bisogna soffiargli in faccia.. io così :occhiodibue: e da allora è diventata una barzelletta


Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 28, 2009 10:53 am

ilfo ha scritto:ma allora è vera sta cosa del soffiare in faccia?un giorno l'elfo era in braccio a mia cognata e si stava affogando, e lei non faceva nulla, io e mio marito siamo corsi da lui e mio marito gli ha dato delle pacche sulla schiena (piano) come facciamo sempre, dopo un po l'elfo si è messo a piangere e mia cognata a dire che piangeva perchè mio marito gli aveva dato le botte troppo forte (impossibile perchè a casa non ha mai pianto) e che quando si affogano bisogna soffiargli in faccia.. io così :occhiodibue: e da allora è diventata una barzelletta


guarda verò io ho il nano che a parte gli spasmi che ho spiegato sopra si strozza con tutto anche con niente da quando è nato. io so che non si soffia. però...aspettiamo lumi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar lug 28, 2009 12:03 pm

ilfo ha scritto:ma allora è vera sta cosa del soffiare in faccia?un giorno l'elfo era in braccio a mia cognata e si stava affogando, e lei non faceva nulla, io e mio marito siamo corsi da lui e mio marito gli ha dato delle pacche sulla schiena (piano) come facciamo sempre, dopo un po l'elfo si è messo a piangere e mia cognata a dire che piangeva perchè mio marito gli aveva dato le botte troppo forte (impossibile perchè a casa non ha mai pianto) e che quando si affogano bisogna soffiargli in faccia.. io così :occhiodibue: e da allora è diventata una barzelletta


Questa è anche la teoria di mia suocera che fa mettere un braccio in alto e poi soffia in faccia, quando ho letto che soffiando il bimbo trattiene il respiro ho istintivamente detto a Gianlu di non soffiarle più in faccia.

Per il braccio teso secondo me è un'altra cavolata, ma anche Gianlu se si affoga lo tira su :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar lug 28, 2009 1:39 pm

se ne sente sempre una nuova!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar lug 28, 2009 1:59 pm

Lupina ha scritto:Ah bene.
Dalle mie parti si chiamano BIZZE.

Che non si azzardi a farmi sto scherzo perchè lo padello.
:clap: :clap: :clap:
La nipote di una mia collega sveniva ogni 3x2 e la mamma e soci facevano "poverina!!!" non sapendo di cosa si trattava...poi un giorno l'hanno sgamata perchè prima di svenire si è tolta il cappottino rosa nuovo nuovo, l'ha ripiegato e poi è "svenuta"...da quel giorno è stata ignorata, le è risuccesso 3-4 volte e poi mai più!
ilfo

Messaggio da ilfo » mar lug 28, 2009 2:25 pm

Alessia M. ha scritto:Questa è anche la teoria di mia suocera che fa mettere un braccio in alto e poi soffia in faccia, quando ho letto che soffiando il bimbo trattiene il respiro ho istintivamente detto a Gianlu di non soffiarle più in faccia.

Per il braccio teso secondo me è un'altra cavolata, ma anche Gianlu se si affoga lo tira su :eeeeeeeeeee.
ma per l'alito pesante :ahahaha:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 28, 2009 2:38 pm

ilfo ha scritto:ma per l'alito pesante :ahahaha:
sce
ma
:ola:
Rispondi