I love shopping for school

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

No, Claudia da noi ne vogliono con e senza margini, quadretti da mezzo cm e da cm, a seconda delle materie!

In geografia ad esempio i margini glieli faceva fare la maestra per imparare a gestire lo spazio che è fondamentale nel foglio, ma la maestra dell'anno sucessivo non più!!

Ne hanno usato entrambi dei miei figli a quadrettoni!
Ad esempio Roberto in grammatica li aveva con i quadrettoni...

Poi per matematica lo stesso dipende dalla maestra la nostra devo essere sincera in base agli umori, mai cambiata ma le sue esigenze sì :lol:
Ma in genere i quadretti da mezzo cm dovrebbero andare bene!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Noi ce ne siamo fregati della lista e abbiamo fatto acquisti per NOI! ahahha

zaino, astuccio tre scomparti, astuccio busta, diario e quaderni tutti power rangers jungle fury che li giri e sono operation drive e in regalo un orologio con luce, vuoi mettere come si va felici a scuola? ahhahahaha

cos, io qui ho l'outlet e c'è uno zaino e una cartella (da intercambiare con quelli che ha) delle principesse che SONO una FAVOLA, di un romantico da paura, forse teresa ha le foto, ma sono stupenderrimi, ROSA con le cerniere ORO!
Oui, Je suis Zizzià.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

dani69 wrote:(vedrai, prima di natale leggera' bene),
auguro alla tua piccola e a tutti i bimbi che andranno in prima (e alle mamme)...buon inizio avventura....

che emozione, non mi sembra vero...
grazie per gli auguri :)
Paola M. wrote:
cos, io qui ho l'outlet e c'è uno zaino e una cartella (da intercambiare con quelli che ha) delle principesse che SONO una FAVOLA, di un romantico da paura, forse teresa ha le foto, ma sono stupenderrimi, ROSA con le cerniere ORO!

e osi dirlo senza mettere foto?????????????
.
Locked