ritorno al lavoro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Colombina

aiutoooo

Messaggio da Colombina » ven lug 24, 2009 2:52 pm

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè inizio ad essere disperata,mia figlia di quasi 6 mesi ci mette circa un'ora a mangiare 240 gr di latte al mattino e alla sera....fortunatamente a pranzo mangia già la pappa e al pomeriggio il latte è 140 gr perchè prima mangia la frutta...
Praticamente mangia i primi 120 gr poi fà il ruttino, vuol essere portata in giro e ogni 15 minuti beve circa 40 gr per volta fino a finere tutto in circa un'ora...
Come faccio a farle finire tutto il latte entro breve, a settembre cominicio a lavorare e mi toccherà svegliarmi un'ora prima solo per darle la colazione...
Aiutatemi, grazie e buon pomeriggio a tutte/i


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom lug 26, 2009 2:52 pm

Colombina ma lo ritrovi qui il tuo messaggio?
non so se farne un post indipendente o lasciarlo qui sinceramente, perché temo che non lo trovi più... comunque se mi leggi, dovresti trovare la sezione giusta (nella home page del forum, dalla Tettarella alla forchetta), ci clicchi sopra e poi apri una Nuova discussione (trovi il pulsante sulla sinistra in alto)
intanto per risponderti io ti dico che il cibo non è una medicina con delle dosi precise, rilassati e lascia che tua figlia beve il latte di cui ha voglia e se sono 120 grammi vuol dire che è sazia.
Rispondi