post fotografico-NEOMAMME (astenersi impressionabili!!!)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

asolina wrote:hai il cavetto? o l'infrarosso? oppure mandale a qualcuna che te le possa scaricare.

Non ha il cavetto. Mi pare abba gli infrarossi (visto come sono tecnologica?!?!?) ma non ho ancora trovato nessuno che mi possa aitare!

Ma dopo questo post devo assolutamente risolvere!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Dona wrote:Teresa ma vaffancu!

Cioè tu pari con la messa in piega appena fatta dopo aver partorito?
Dimmi ti prego che tuo marito come secondo lavoro fa il parrucchiere per signora!

hahhaa hahaa hahaa ahha
pero' caspita e' vero, ero pettinata!
il parrucchiere e' venuto veramente in clinica a farmi la messa in piega (questo lo confesso:
vado oramai dal parrucchiere una volta l'anno, ma quella volta e' sicuramente quando partorisco!) ma quella foto pero' e' ancora pre messa in piega.
Non so come mai, sembro pettinata (di solito sembro sempre phonata con i petardi...)
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Claudina wrote:che bellissima idea!
verrà fuori un video stupendo, già lo so!!
aspettiamo anche Lunetta e Claudiuccia?

aspettiamo tutte, voi nei post in cui andate diffondete la voce di venire qui e di postare la foto
con

MANDATORIO
nome (o nick) della mamma e del piccolo/a
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked