basta pappette?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

basta pappette?

Messaggio da ilfo » mer lug 22, 2009 12:36 pm

posso smettere? mangia voracemente risotti e pastine, pezzetti qua e là che si infila in bocca da solo, si ciuccia le patate lesse e le ingoia anche se gli fanno il pastone... basta con le pappette? ditemi che non sono più necessarie perchè non mi sembra più così interessato, cioè le mangia ma quando gli faccio la pastina è tutto felice, con le pappe invece è più mogio


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer lug 22, 2009 12:39 pm

certo che basta!!
Alessia magna pastina e riso più piccolo già da 1 mese e passa!!!!

al max le do il semolino, ma perchè è veloce e x cambiare...

se le dessi pappe le lancerebbe via..(o forse no..magna tutto..) :ola:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 22, 2009 12:48 pm

che bello!!! piccoli elfi crescono!
è così divertente vederlo mangiare cose umane con le sue zampette! :ola:
Ariale

Messaggio da Ariale » mer lug 22, 2009 12:49 pm

Secondo me puoi smettere se lui è pronto...e mi sembra che lo sia. Arianna non so quando sarà pronta per i pezzetti...manco il riso manda giù ancora. Smetti, che a frullare e schiacciare andiamo avanti noi! :cisssss:
marte71

Messaggio da marte71 » mer lug 22, 2009 12:58 pm

io non smetterei invece, se per pappette intendi il passato di verdura con qualcosa dentro. lo alternerei questo si, con tutto ciò che mangia, ma non lo toglierei del tutto.
pensa che mia figlia ha quasi 6 anni e ancora oggi mi chiede la "pappa verde" :cisssss:
trovo sia un ottimo modo per far mangiare le verdure almeno una volta a settimana ai bimbi, che di solito gradiscono poco.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 22, 2009 1:06 pm

marte71 ha scritto:io non smetterei invece, se per pappette intendi il passato di verdura con qualcosa dentro. lo alternerei questo si, con tutto ciò che mangia, ma non lo toglierei del tutto.
pensa che mia figlia ha quasi 6 anni e ancora oggi mi chiede la "pappa verde" :cisssss:
trovo sia un ottimo modo per far mangiare le verdure almeno una volta a settimana ai bimbi, che di solito gradiscono poco.
no, le verdure gliele metto ancora anche nella pastina frullate o schiacciate, intendevo le farine
Silvia

Messaggio da Silvia » mer lug 22, 2009 1:59 pm

ilfo ha scritto:che bello!!! piccoli elfi crescono!
è così divertente vederlo mangiare cose umane con le sue zampette! :ola:
sì però cose umane con le sue zampette pare che parli di una scimmia daiiiii :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 22, 2009 3:17 pm

se con la pasta è felice e con le pappe mogio fagli la pasta.

Tanti bimbi le pappette non le mangiano proprio mai.
Rispondi