LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab mag 12, 2007 8:33 am

ieri mattina bea non voleva andare a scuola, c'erano i cartoni in tv, allora per convincerla ad uscire le ho proposto di passare prima nel lungomare a dare da mangiare ai gabbiani.
le chiedo:"che possiamo dargli da mangiare?"
la sua risposta è stata: "UNA MOZZARELLA" :lol:


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar giu 19, 2007 5:36 pm

Ad Alessia, come tutte le bimbe piace ballare ...
la guardo e le dico

"Amore? se mamma ti IScrive a danza ci vai?"

e lei:

"Si mamma! ma dove me lo scrivi DANZA?
sulla maglietta??????"

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 20, 2007 1:46 am

siamo in terrazzo, gianluca è scalzo,corre a mettersi i sandaletti e comincia a pestare i piedini per terra, ci sono delle formiche.
non mi piace che schiacci le formiche e cerco di fargli capire che non è bello schiacciarle, io non riuscivo a pestarne nemmeno una che mi facevano pena,provo a trasmettere il mio amore per gli animali al topo
gli dico - amore ma non vedi come sono piccine? povere formichine,ricordi il film sulle formiche..non ti fanno simpatia?-
lui imperterrito: no, mi fanno bruttatìa!!! :ehhh: :lol: :lol: :lol:
BABA

Messaggio da BABA » mer giu 20, 2007 9:20 am

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
infatti a ragione lui..è il garazanti che è sbagliato :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer giu 20, 2007 11:13 am

daria ha scritto:una fresca fresca di ieri sera.....era da tre giorni che non faceva cacca e lui e' molto abitudinario, allora gli ho messo una supposta di glicerina e dopo un po' ha fatto effetto, l'ha accompagnato Pietro in bagno e appena seduto sul water ha cominciato a gridare FERMA FERMA papi dobbiamo togliere il tappo che mi ha messo la mamma se no non esce :ahahaha:
Favolosa.
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer lug 11, 2007 8:58 am

Eravamo a fare il bagno al mare Io, mio marito, Davide, Lisa e zio Marco. Lisa, con la sua ciambellina, si avvicina a me battendo i piedini e mi dice:
-mamma, io penso che zio Marco deve rispettarmi di piu'.
:ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh:
So' che l'avra' sentita chissa' dove e messa li' in quel momento......povero zio Marco pero'! :D


Ieri davide è andato a comprarsi il gelato con la cuginetta dodicenne, poi hanno passeggiato per un'oretta. Una volta a casa mi ha raccontato:
-Mamma, invece del gelato ci siamo comprati la merenda di Dragon Ball....ci siamo seduti al tavolino del bar e la signora è venuta a dirci "Bambini, non potete stare seduti qui perche' togliete il posto alla gente".
Io:- Eh! Aveva ragione, pero'....il tempo di mangiare la merenda potevate stare.
Lui, guardandomi come se fossi una sciocchina:-Ma mamma! Come sarebbe "aveva ragione"? Togliamo il posto alla gente? NOI SIAMO LA GENTE!!!!!!!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun lug 30, 2007 6:40 pm

L'ultima di Checche con mia mamma?
"FAMMI PASSARE, CICCIONA!"....
:ehhh: :red:
romyeale

Messaggio da romyeale » lun lug 30, 2007 9:59 pm

ahahah povera nonnina, Silvia!! :D

Raffa, Davide è un grande, c'è poco da dire ;) :bacio:
Rispondi