aggiorno,anche se la pancia non è mia...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

aggiorno,anche se la pancia non è mia...

Messaggio da nani P.T. » lun giu 18, 2007 11:44 am

ma dentro ci sono le mie future "nipotine" , Camilla e Gaia.

barbara è entrata ieri nel settimo mese, ha il diabete gestazionale e una tale ritenzione idrica che le ha scatenato il tunnel carpale da entrambe i polsi.
circolazione sommariamente lenta , piedi che si gonfiano come nulla, sonno discontinuo e l'umore molto altalenante.
l'inseminatore stronzo nicchia, non si fa sentire nemmeno via sms, fa la vittima e non ha nessuna intanzione di preoccuparsi se non di barbara, almeno delle bambine.
coccolo la mia tata come posso , cerco di farla sentire meno sola e sono sempre pronta ad ascoltarla.

ha avuto un gran coraggio , davvero. fare tutto ciò comunque da sola , non penso sia nulla facile.

abbiate pazienza ma avevo voglia di aggiornavi.... :bacio:


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: aggiorno,anche se la pancia non è mia...

Messaggio da Patrizia » lun giu 18, 2007 11:50 am

nani P.T. ha scritto:ma dentro ci sono le mie future "nipotine" , Camilla e Gaia.

barbara è entrata ieri nel settimo mese, ha il diabete gestazionale e una tale ritenzione idrica che le ha scatenato il tunnel carpale da entrambe i polsi.
gasp, Barbara ha tutta la mia comprensione: ritenzione idrica e tunnel carpale nella prima gravidanza, diabete nella seconda .. quindi so di cosa parli!

Barbara è tua amica? viene qui nel forum? portala qui che potremo fare due chiacchiere! e soprattutto scambiarci l'esperienza della gravidanza con diabete .... parlare serve!

in bocca al lupo
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun giu 18, 2007 11:55 am

non ha il pc a acasa dei suoi , però ricordavo le tue gravidanze difficoltose , patty!
domani ha il tour de force dietista-diabetologa-ostetrica , così le stabiliranno una dieta adeguata.
hai consigli per il tunnel carpale?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun giu 18, 2007 12:23 pm

nani P.T. ha scritto: hai consigli per il tunnel carpale?
io avevo il vizio di dormire a panzia in su con le braccia sopra alla testa, quella è stata la prima cosa da cambiare
Nicola mi abbassava le braccia se mi vedeva addormentata così (lo facevo nel sonno)

poi per il resto, nulla ... come previsto, pochi giorni dopo il parto passo tutto, magicamente ... era proprio solo gionfiore

io mi svegliavo al mattino con le mano indolenzite e non riuscivo a prendere nulla in mano, non riuscivo a stringere, mi cadevano le cose

tempo mezz'ora, riuscivo a usare le mani...
Ospite

Messaggio da Ospite » lun giu 18, 2007 1:38 pm

Nani... tante coccole alla tua amica!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar giu 19, 2007 7:30 am

Un baciotto e mille in bocca al lupo a questa mamma coraggiosa!
:bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » mar giu 19, 2007 11:34 am

Povera stella... dev'essere molto difficile.... la abbraccio forte.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 22, 2007 12:07 pm

mi dispiace molto x la tua amica.xro quando nasceranno quei due angioletti vedrai che si dimentichera di quel bastardo!! :bacio:
Bloccato