francesco.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

francesco.....

Messaggio da nene70 » dom giu 17, 2007 8:26 am

ordunque...
premesso che io non ho come dote la pazienza...
premesso che oramai ce l'ho e non posso più mandarlo indietro, troppo tempo....

come faccio con un ragazzino di trenta mesi che MI RISPONDE quando lo sgrido?! il che avviene spessissimo visto che è attila in persona?
che mena tutti?
che non riesce ad andare d'accordo con nessuno, salvo francesco e a volte manco quello?

ieri sera siamo andati a casa di amici, per festeggiare la figlia di 4 anni...
presente un'altra coppia con un coscritto di fra', a loro dire tremendo...
annamo bene, penso io....

il tipetto tremendo si siede a tavola e mangia, mentre mio figlio, si accontenta di mangiare un paio di pizzette al volo (aveva cenato a casa)...
morale, ci si siede a tavola noi adulti e cominciamo o meglio, tentiamo di mangiare ....i bimbi dovrebbero giocare e invece comincia la prima zuffa innescata ovvio dal mio unno, i capricci, alzati e rialzati tentando di sedarle.....
alla fine, esausta, mi alzo e me ne vado, nemmeno dopo mezz'ora....

tutti a dirmi, dai son bimbi, resta, ma come puoi sottoporre alla tortura dell'urlo continuo delle povere persone innocenti?
son bimbi, verissimo, ma di un capriccioso davvero insostenibile!che abbia bisogno di tata lucia pure io?

:sticazzi:

saro' sull'orlo di un esaurimento,ma davvero,non riesco ad affrontare con la giusta serenità queste lagne che iniziano da quando poggia i piedi per terra a quando va' a dormire!


consolatemi, che ieri sera mi sarei sparata!
mi sono sentita madre degenere, incapace e con possibili tendenze omicide... :ehhh:
necessito pat pat.... :red:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom giu 17, 2007 8:54 am

ahahaha sarà un unno ma è davvero bellissimo!
i tuoi figli hanno gli occhi con un taglio a mandorla che mi sembrano due giapponesini!

ma perchè sei scappata? ma povero fra' si stava divertendo a menare quel bambino...e tu sul più bello lo porti via?! ahaha
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom giu 17, 2007 9:02 am

Cavolo ma non lo "cenare" prima, anzi portalo affamato no? che almeno ti sta un po' a tavola!!! :D
No comunque io ti capisco, certe situazioni non è facile godersele se loro rompono i maroni... ma crescerà. ;)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom giu 17, 2007 9:06 am

Nene cara
più o meno è il periodo che era capitato a Tommy l'anno scorso all'inizio dell'estate (e in maniera più tenue ora)
è un insieme di cose, l'affermazione di se stessi i TT (two) TT (three) e poi saremmo pure nei TF (four) e rideremo (forse) dei TT
la pazienza mia è pure pochina e con il caldo e dopo una giornata stressante pure manco
io cerco, leggi bene CERCO di spiegarglielo con le buone, cerco di ragionarci, diciamo che ci provo un 5 o 6 volte, ma poi sbotto e sbraito pure io
diciamo che su 10 capricci, 9 la risolviamo, 1 solo che le buone, 8 sbraitando e...
1 lo rispedirei al mittente :D
non so che altro dirti, perchè davvero ci siam passate tutte, chi più e chi meno...
un bacio
:bacio:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » dom giu 17, 2007 10:29 am

:bacio: infatti pure io ti dico crescerà
ma i maschietti sono + vivaci no?
almeno tutti mi dicono così :cisssss:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom giu 17, 2007 10:33 am

pat pat :bacio:
che altro devo dirti?
Me ne son andata anche io un paio di volte da qualche festa
con JT...ora è un povero tordo plagiabile e piagnone..
Non so cosa sia peggio
BABA

Messaggio da BABA » dom giu 17, 2007 11:38 am

elena giuro guardo la foro che hai nella firma e mi dico...ma come è possi bile che sia attila in persona con quel visino dlce e gli occhietti a mandorla da tenerone..no non può essere... :sticazzi:
ma poi credo a te ..e dico ..questi bimbetti con faccia da angelo sono i più furbi e quelli che ti fanno andare a letto co i capelli dritti tipo fantozzi dopo una scossa e ti fanno rialzare dal letto già stanca ...abbi pazienza .....l'unica cosa he ti posso dire.......

io non so proprio darti consigli...andrea ancora deve arrivare in quella fase.. (spero mi vada un pò meglio di te :D )..

però ti sono vicina :bacio: e giuro è brutto a dirlo ma in questo momento mi fai tenerezza perchè capisco il tuo stato d'animo
un abbraccissimo!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom giu 17, 2007 5:12 pm

gli occhi a mandorla...mmhhh, allora è GENGIS KAN!! :ahahaha: :ahahaha:

giuro, sarà che sono stata abiutata troppo bene con bea, che veniva al ristorante che aveva 20 giorni senza fare una piega ed è così tutt'ora, che abituarmi a sto demonio mi riuslta davvero dura!!
cos, se non gli do da mangiare entro le sette se magna pure il tavolo a urli!!la cena era alle otto e mezza, mission impossible!!

era pure tutta a base di prelibatezze siciliane, buaaaaa!!! :baby:
spero davvero sia una fase, che l'orco che è in me sta prendendo il predominio!!

spero solo non si siano offesi, sono scappata con i capelli dritti, fra' ululante, bea piangente, marito infuriato!
insomma,il manicomio :filufilu: :ahahaha:
Rispondi